Lavoro nei negozi Kiabi: posizioni aperte

kiabi negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Kiabi?

La nota azienda francese, specializzata nella vendita di abbigliamento, scarpe e accessori, cerca periodicamente personale per assunzioni in Italia. Al momento, ad esempio, è alla ricerca di Allievi Capi Reparto da inserire in stage nei punti vendita.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Kiabi.

L’AZIENDA

Kiabi è un’azienda francese di distribuzione di abbigliamento pronto moda. Fondata, nel 1978, a Roncq, in Francia, fa parte del Gruppo aziendale dell’Associazione Famiglia Mulliez, che possiede anche il Gruppo Auchan. Opera in 32 Paesi del mondo attraverso il proprio negozio online. E’ presente, con una rete di oltre 440 punti vendita, in Francia, Spagna, Italia, Russia, Marocco, Portogallo, Malta e Polonia. Kiabi impiega, attualmente, più di 8mila collaboratori.

KIABI LAVORO NEI PUNTI VENDITA

Durante l’anno, Kiabi seleziona personale per assunzioni nei negozi presenti in Italia. In questo periodo cerca laureati da inserire in stage per diventare Responsabile di Reparto. Il percorso di formazione e lavoro Kiabi ha la durata di 10 mesi (5+5), con orario full time di 40 ore a settimana, ed è finalizzato all’inserimento all’interno degli store del Gruppo.

STAGE ALLIEVI RESPONSABILI DI REPARTO
I tirocini Kiabi per lavorare nei negozi di moda sono rivolti a laureati dotati di spiccate doti relazionali. I candidati ideali sono predisposti al lavoro di squadra e molto interessati ad intraprendere una carriera nel settore della Grande Distribuzione.

Attività
Gli stage Kiabi saranno suddivisi in 2 fasi, della durata di 5 mesi ciascuna, così articolate:
– una prima fase, dedicata alla conoscenza di reparti e prodotti, del visual merchandising e delle tecniche di vendita;
– una seconda fase, riservata alla formazione su reparti e attività di back office, gestione della cassa, procedure di apertura e chiusura del punto vendita, audit e ruolo di Responsabile di Reparto.

Sedi
I tirocinanti potranno lavorare nei negozi Kiabi di Marcianise (Caserta), Collegno (Torino) e Bologna.

Vi ricordiamo che, periodicamente, l’azienda offre opportunità di lavoro e stage per Responsabili di Reparto presso varie sedi sul territorio nazionale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Kiabi e alle opportunità di lavoro e stage attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi), raggiungibile dal portale web del Gruppo, e seguire le indicazioni per inviare il cv in risposta agli annunci di interesse.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *