Lavoro: Luisa Spagnoli cerca Commesse e Responsabili


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Luisa Spagnoli, azienda storica italiana leader nel settore della produzione e distribuzione di capi di abbigliamento femminili, propone nuove offerte di lavoro presso i propri negozi in Italia.

Luisa Spagnoli opera attraverso la sede centrale di Perugia ed una rete commerciale diretta composta da circa 140 negozi ubicati nelle principali città italiane. La storia del marchio inizia nel 1928 grazie alla fondatrice Luisa Spagnoli che introdusse il filato d’angora per la produzione di capi di maglieria e sartoria per donna.

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Luisa Spagnoli? Sono aperte offerte di lavoro per commesse e responsabili di punto vendita nel Lazio, in Lombardia, Toscana, Campania, Sicilia, Emilia Romagna e Marche.

COMMESSE / ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Roma, Napoli, Como, Milano e Monza
Si cercano commesse con buona cultura, spiccate attitudini relazionali e commerciali, orientamento al cliente e cura del negozio. Completano il profilo spiccate doti di iniziativa ed autonomia, affidabilità e dinamismo, concretezza operativa, unitamente ad una capacità al lavoro in team ed un orientamento al problem solving. Costituisce titolo preferenziale una precedente e qualificata esperienza di vendita nel settore dell’abbigliamento.
Per le sedi di Napoli, Como, Milano e Monza si richiede inoltre l’appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99 – Invalidi Civili) e disponibilità immediata.

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Ascoli Piceno, Catania, Firenze, Roma, Reggio Emilia
Il ruolo prevede la gestione e l’organizzazione del Punto Vendita Luisa Spagnoli curando i rapporti con la clientela per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Si richiede: abilità nella vendita; significativa esperienza nel settore; capacità organizzative e di gestione. Si offre: inquadramento al 1° livello del ccnl commercio, trattamento retributivo comprensivo di incentivo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Luisa Spagnoli per commesse e responsabili possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del sito web dell’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments