Lavoro Luisa Spagnoli dal Nord al Sud


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Luisa Spagnoli che seleziona personale in tutta Italia, dal Nord al Sud.

Luisa Spagnoli è presente sul mercato con 153 negozi in Italia e 34 monomarca all’estero, e grazie al sofisticato metodo di automazione utilizzato per le attività logistiche riesce a garantire un alto servizio agli store sia in qualità che in tempi di consegna. La nota azienda è al momento alla ricerca di addetti vendite, responsabili di negozio, un addetto back e front office, un responsabile tecnico e una ispettrice commerciale per varie sedi dal Nord al Sud Italia. Gli interessati alle assunzioni presso i punti vendita Luisa Spagnoli possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro Luisa Spagnoli: Napoli, Roma, Firenze, Como, Reggio Calabria
La ricerca è rivolta a candidati con buona cultura, preferibilmente ma non necessariamente con una precedente e qualificata esperienza di vendita nel settore dell’abbigliamento. Per le sedi di Napoli e Roma si ricercano risorse appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 3 c.1 Legge 68/9, mentre ancora per Roma la selezione è riservata anche a personale con un’ottima conoscenza di una lingua tra cinese, russo e arabo. A Firenze, invece, si richiede come requisito fondamentale l’ottima conoscenza della lingua russa.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro Luisa Spagnoli: Catania, Cosenza, Lecco, Vigevano, Potenza, Cagliari, Canicattì
Il ruolo prevede la gestione e l’organizzazione del Punto Vendita curando i rapporti con la clientela per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Richiesta significativa esperienza nel settore.

ADDETTO BACK E FRONT OFFICE
I candidati ideali hanno una pregressa esperienza nel ruolo di almeno tre anni, un’ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del russo e/o del tedesco costituiranno titolo preferenziale), di Excel e di Access conoscenze di base del flusso delle principali procedure amministrative aziendali.

RESPONSABILE TECNICO DI CAMPIONARIO
La risorsa provvede allo studio e alla realizzazione materiale dei modelli elaborati dal settore stile, al fine di garantirne la riproducibilità in modo industrializzato. Si richiedono esperienze nellambito della maglieria.

ISPETTRICE COMMERCIALE – AREA NORD OVEST
La figura professionale avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale dei Punti Vendita dell’Area Centro / Nord curandone l’immagine, gli allestimenti ed i rapporti con la clientela.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Luisa Spagnoli e alle offerte di lavoro Luisa Spagnoli attive presso i negozi possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments