Lavoro Massimo Dutti: assunzioni e stage

massimo dutti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro Massimo Dutti per chi cerca un impiego nel settore dell’abbigliamento e accessori. Assunzioni e stage disponibili in diverse città italiane.

Massimo Dutti è un noto marchio spagnolo specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori. Nato nel 1985 con prodotti destinati esclusivamente ad una clientela maschile, ha poi diversificato la propria offerta indirizzando la produzione anche a donne e bambini, e lanciando una linea di profumi. Massimo Dutti fa parte del Gruppo Inditex, uno dei principali distributori di moda e abbigliamento al mondo, proprietario anche dei brand Zara, Bershka, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque.

OFFERTE DI LAVORO
La nota catena di moda è al momento alla ricerca di Commessi in vista di assunzioni e stage presso i negozi di Milano, Venezia e Torino. Le opportunità di lavoro Massimo Dutti sono rivolte a candidati anche senza esperienza, con un reale interesse per la moda e il desiderio di viverla in pieno, disponibili a lavorare negli orari e giorni di negozio. Come tutti i marchi del Gruppo Inditex, anche Massimo Dutti offre l’opportunità agli studenti di poter lavorare nelle proprie boutique, per conciliare gli orari di lavoro con lo studio, di lavorare eventualmente part time.

Lavorare per Inditex e per i vari marchi del Gruppo significa entrare a far parte di realtà giovani e dinamiche, e avere la possibilità di conoscere in anticipo i prodotti più nuovi e le prossime tendenze fashion. Le opportunità di lavoro presso questa importante realtà della moda sono numerose durante tutto l’anno, ecco un breve excursus delle ricerche attualmente in corso presso il Gruppo Inditex:
– RESPONSABILI, Torino, Roma, Milano, Brescia, Livorno, Trento, Bologna, Cagliari;
– VICE RESPONSABILI, Roma;
– COORDINATORI / MERCHANDISER, Napoli;
– COMMESSI, Roma, Milano;
– MAGAZZINIERI, Firenze, Milano, Roma.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Inditex e alle offerte di lavoro Massimo Dutti possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments