Lavoro per Medici e Farmacisti, Nord Italia

infermieri, ospedale, medicina
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel Nord Italia per Medici e Farmacisti.

Sono aperte le selezioni per varie figure, in vista di assunzioni in Lombardia, Veneto e Piemonte.

Ecco come candidarsi alle offerte di lavoro per Farmacisti e per Dottori.

OFFERTE DI LAVORO PER MEDICI E FARMACISTI

La Divisione Medical dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, Soluzioni HR, seleziona personale da assumere in ambito sanitario, per conto di varie aziende clienti.

La campagna di recruiting è rivolta a figure specializzate, che potranno lavorare presso cliniche private convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale, centri commerciali e altre strutture.

Le assunzioni per Medici sono rivolte a candidati con specializzazione in Cardiologia o Anestesia, mentre per le posizioni di Farmacista è necessaria l’abilitazione professionale.

FIGURE RICHIESTE

Le selezioni sono aperte per i seguenti profili:

MEDICI CARDIOLOGI
Sede di lavoro: Milano
Si richiedono laurea e specializzazione. Le risorse devono essere disponibili a lavorare con orario full time, articolato su turni in ambulatorio, reparto, pronto soccorso e supporto agli studi clinici.

MEDICI ANESTESISTI
Sede di lavoro: Milano
I candidati ideali sono laureati e hanno conseguito la specializzazione. E’ richiesta la disponibilità a lavorare a tempo pieno, sia in sala operatoria che per i pre ricoveri, e ad effettuare turni di reperibilità.

FARMACISTI
Sedi di lavoro: San Giuliano Milanese – Assago – Carugate (Milano), Grandate(Como), Solbiate Olona – Lonate Pozzolo – Tradate (Varese), Thiene (Vicenza), Torino
Si ricercano laureati, che hanno conseguito idonea abilitazione e hanno maturato esperienza minima nel ruolo. Devono essere disponibili a lavorare full time, effettuando turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

L’AGENZIA

Vi ricordiamo che Articolo1 srl è una società italiana che opera nell’ambito delle soluzioni HR. Il nome dell’azienda fa riferimento all’art. 1 della Costituzione italiana, che sancisce che ‘L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro’, ed è il principio a cui si ispira l’attività dell’Agenzia. Articolo1 offre servizi dedicati sia alle aziende che cercano figure da inserire che ai candidati interessati a trovare un impiego, tra cui ricerca e selezione di personale, consulenza in materia di diritto del lavoro, orientamento alla riqualificazione, formazione, outplacement e career counseling.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Medici e Farmacisti e alle opportunità di lavoro in Lombardia, Veneto e Piemonte, possono candidarsi inviando il cv, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) e indicando il riferimento alla posizione di interesse tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica sanita@articolo1.it.

In alternativa, possono inviare una candidatura online, tramite il portale web di Articolo1, compilando l’apposito form per inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *