Lavoro Metro Cash & Carry: assunzioni

metro cash & carry

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove e interessanti opportunità di lavoro arrivano dalla nota catena Metro Cash & Carry, che seleziona numerose figure per i propri punti vendita in tutta Italia, e per la sede centrale.

Metro Italia Cash and Carry è una divisione di Metro Group, uno dei maggiori e più importanti gruppi distributivi internazionali, presente con oltre 2.200 punti vendita in 33 Paesi. Leader assoluta della vendita all’ingrosso in Italia e nel mondo, la catena vanta oltre 670 punti vendita e uno staff di più di 100.000 persone a livello globale. Sono numerose le opportunità di lavoro Metro Cash & Carry attive in questo periodo per Capi Settore, Capi reparto, Specialisti di Reparto e di Customer Consultant in Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Veneto. Le selezioni di personale sono aperte anche per la sede centrale di San Donato Milanese, dove si ricercano stagisti e un Reporting Specialist.

Gli interessati alle offerte di lavoro Metro Cash & Carry possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso la sezione “lavora con noi” del proprio portale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO PER I PUNTI VENDITA IN ITALIA

CAPI SETTORE FOOD – Milano, Varese
CAPI SETTORE NON FOOD – Milano, Varese, Catania
Richieste esperienza di 3 anni nel ruolo, disponibilità alla mobilità territoriale, ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglese.

CAPO REPARTO PESCHERIA – Bolzano, Rimini
CAPO REPARTO DRY – Milano
CAPI REPARTO FRESH – Milano
Le offerte di lavoro Metro Cash & Carry sono rivolte a candidati con 2 / 3 anni di esperienza nelle mansioni, in possesso di ottima conoscenza del prodotto di riferimento, di orientamento al cliente, di una buona conoscenza del pacchetto office e della conoscenza della lingua inglese.

PERSONALE DI VENDITA – Baranzate (MI)
Si ricercano ragazzi e ragazze, motivati e dinamici, con pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo, di età non superiore ai 30 anni e buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede il domicilio nelle zone di riferimento o in zone limitrofe.

SPECIALISTI REPARTO VINI – Como, Bolzano, Cesano (MI), Veneto
I candidati ideali possiedono buona conoscenza della lingua inglese (ottima conoscenza della lingua tedesca per la sede di Bolzano), ottima conoscenza del prodotto e del mercato di riferimento. Richiesto il domicilio nelle zone di riferimento.

CUSTOMER CONSULTANT – Roma, Milano, Elmas (CA), Genova, Torino, Catania
CUSTOME CONSULTANT DELIVERY – Roma, Bastia Umbra (PG), Sassari, Rimini
Offerta rivolta a diplomati e laureati, automuniti e domiciliati nelle zone di riferimento, con esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, conoscenza della lingua inglese e ottima dimestichezza con MS Office.

Metro Cash & Carry è alla ricerca anche di Fields Operations Manager a Roma, Padova, Treviso e Mestre, e di una figura Commerciale ad Olbia (SS).

OFFERTE DI LAVORO PRESSO LA SEDE CENTRALE
Per la sede di San Donato Milanese, in provincia di Milano, in vista di future assunzioni, si ricercano le seguenti figure:
Reporting Specialist;
Stage Ufficio Acquisti, Ufficio Mrketing, Operations, Controlling, Ufficio Information & Technology.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro Metro Cash & Carry e alle future assunzioni nella catena di supermercati possono visitare la pagina dedicata alle carriere (lavora con noi) del gruppo, dalla quale è possibile prendere visione dettagliata dei requisiti richiesti per ciascuna mansione e inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments