Lavoro in Microsoft: Mach, programma di inserimento per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Si chiama Microsoft Academy for College Hires – MACH ed è un programma di inserimento in azienda nelle aree Sales, Marketing, Technical Services e rivolto a giovani brillanti laureatiMicrosoft ha studiato questo percorso rivolto ai giovani per facilitare il passaggio dal mondo universitario a quello del lavoro, fornendo il giusto equilibrio tra l’esperienza lavorativa, la formazione e il supporto continuo da parte dell’azienda.

Il programma Mach dura 12 mesi e termina con l’assunzione in Microsoft. Microsoft è alla ricerca di candidati di talento interessati a realizzare questo percorso di formazione e crescita professionale. I candidati ideali sono brillantemente laureati – o laureandi – in una delle seguenti materie: Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing, Comunicazione ed equivalenti. Altro requisito indispensabile, oltre alla laurea, è la perfetta conoscenza della lingua inglese.

Costituisce titolo preferenziale aver realizzato un’esperienza di lavoro all’estero, avere un master nelle discipline indicate o l’aver conseguito le certificazioni TOEFL o GMAT. Le esperienze lavorative non dovranno essere superiori a 18 mesi dopo la laurea. Microsoft vuole entrare in contatto con giovani molto motivati, flessibili, con una forte capacità di adattamento, una spiccata propensione all’apprendimento, doti comunicative e capacità di lavorare in gruppo. Se vi riconoscete in questo profilo, candidatevi subito per partecipare al programma Mach – Microsoft Academy for College Hires.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la pagina dedicata al programma Mach sul sito web di Microsoft e inviare il proprio cv seguendo l’apposita procedura online. Le candidature ricevute saranno prese in considerazione per le selezioni in corso e prevedono un inserimento entro dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *