Lavoro a Milano: My Chef cerca junior controller e responsabile contabilità


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

My Chef S.p.A., importante società leader nel mercato della ristorazione commerciale, che opera in tutto il territorio nazionale, con casa madre francese, cerca un junior controller e un responsabile contabilità. Entrambe le opportunità di lavoro prevedono un inserimento presso la sede di Milano (zona nord – ovest). Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di queste offerte di lavoro e le modalità per candidarsi.

JUNIOR CONTROLLER
Sede di lavoro: Milano nord – ovest
My Chef cerca Junior Controller che sarà inserito nella Funzione Controllo di Gestione e riporterà al Controller con il quale collaborerà per lo sviluppo del sistema di controllo di gestione attraverso corretti indicatori di business performance e KPIs; parteciperà alla preparazione e revisione periodica del budget, all’analisi economica dei punti vendita e dei prodotti, all’elaborazione della reportistica periodica.
Requisiti:
Il candidato ideale, laureato in Economia o Ingegneria Gestionale, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo all’interno di società multinazionali, possiede una buona conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, anche dell’inglese. È indispensabile l’ottima conoscenza dell’applicativo Microsoft Excel ed è gradita la conoscenza di Sap o altro ERP. Completano il profilo capacità analitiche, comprensione dei processi e dei flussi, interesse e passione per l’area controllo di gestione. Automunito.

RESPONSABILE CONTABILITA’
Sede di lavoro: Milano nord – ovest
My Chef cerca responsabile contabilità. Il candidato riporterà direttamente al Direttore Ammnistrazione/Finanza e Controllo e le competenze richieste saranno legate alle attività di coordinamento e supervisione del lavoro amministrativo-contabile e di reporting verso la casa madre.
Requisiti:
Età massima 40 anni, In possesso di laurea in economia e commercio, con indirizzo amministrativo/contabile, o diploma di ragioneria. Esperienza di minimo 3/5 anni in ambito amministrativo, all’interno di società multinazionali, preferibilmente nel settore retail.
Oltre a una buona base ragionieristica, è necessaria la conoscenza dei principi contabili (OIC e IFRS) e della normativa fiscale. Sono indispensabili l’esperienza nell’utilizzo software gestionali di tipo ERP (la conoscenza del modulo FI di SAP in particolare), la padronanza di Excel. La buona conoscenza della lingua francese, e preferibilmente anche dell’inglese, unita alla capacità di relazione di coordinamento di un gruppo di lavoro completano il profilo. Automunito/a.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di My Chef possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlg. 196/2003), all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]
Le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi (L.903/77).

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti