Lavoro a Milano, Roma e Bologna: Kiabi cerca Responsabili di reparto


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Kiabi, la famosa catena di abbigliamento uomo, donna e bambino, continua il suo percorso di espansione in tutta Italia e cerca nuovo personale. Con lo slogan della “moda a piccoli prezzi” Kiabi è diventata il leader francese sul mercato dell’abbigliamento e ora sta investendo nel nostro Paese con nuove aperture di punti vendita.

Kiabi punta tutto sui propri dipendenti, che considera come principale fattore di successo dell’azienda. Offre a tutti i collaboratori l’opportunità di crescere costantemente grazie ad un piano formativo personalizzato che accompagna loro durante l’intero percorso di carriera. In questi giorni sono aperte le selezioni di personale per Responsabili di reparto che diventeranno i futuri Direttori di negozio, nelle sedi in provincia di Milano, Roma e Bologna. Scopriamo tutti i requisiti richiesti da Kiabi e le modalità per candidarsi.

RESPONSABILI DI REPARTO FUTURI DIRETTORI DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: hinterland di Milano; provincia di Roma; Bologna;
Per i nostri negozi cerchiamo dei/delle candidati/e con le seguenti caratteristiche:
– Idealmente ha un’età compresa tra i 23 e i 30 anni.
– Inoltre è appassionato/a di moda, è dotato/a di spirito commerciale e intraprendenza ed è caratterizzato/a da una forte capacità relazionale e dalla predisposizone al contatto con i clienti.
– E’ necessaria una pregressa esperienza di lavoro nell’ambito della grande distribuzione in qualità di addetto/a vendita o di responsabile di reparto.
– Sarà considerata caratteristica preferenziale la disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.
Missione:
La figura si occupa di sviluppare il fatturato del proprio perimetro, gestendo i propri indicatori commerciali e curando il merchandising e le dinamiche promozionali nel rispetto delle norme Kiabi. Inoltre, anima, motiva e fa crescere la squadra di Assistenti alla Clientela, garantisce la qualità dell’accoglienza al cliente e contribuisce al buon funzionamento del negozio Offriamo un inserimento e un percorso di formazione personalizzato, un ambiente di lavoro giovane e stimolante e una politica di sviluppo delle carriere motivante e ambiziosa

COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro attiva su Milano, Roma e Bologna è sufficiente visitare la pagina web dedicata alle ricerche di personale di Kiabi, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments