Lavoro alla Mostra del Cinema di Venezia 2013

venezia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro alla Mostra del Cinema di Venezia 2013. Sono aperte le selezioni per Addetti alle librerie Mondadori.

La Mondadori Electa S.p.A., casa editrice operante nel settore delle pubblicazioni d’arte, gestione degli eventi culturali e bookshop all’interno di musei e mostre, è alla ricerca infatti di Addetti Bookshop per la Mostra del Cinema di Venezia 2013. I candidati selezionati si occuperanno di allestimento, supporto alla clientela, gestione pagamenti in cassa, magazzino scorte e disallestimento delle librerie presenti all’evento, durante il mese di agosto 2013.

I candidati ideali sono laureandi / laureati in Scienze dei Beni culturali, Scienze dello Spettacolo, Lettere e Filosofia, lauree umanistiche, Lingue o percorsi affini, in possesso dei seguenti requisiti:
– ottima padronanza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua;
– forte passione per il cinema;
– dimestichezza nell’utilizzo del PC;
– domicilio a Venezia;
– flessibilità, disponibilità d’orario, problem solving e forte predisposizione al lavoro in team.

Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza pregressa come addetti vendita possibilmente in contesti analoghi (librerie, bookshop museali, ecc).

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro alla Mostra del Cinema di Venezia 2013 per Addetti Libreria possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del portale web Mondadori, e registrando il curriculum vitae in risposta all’annuncio attraverso l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments