Lavoro presso la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia per addetti bookshop

mostra, cinema, venezia
Photo Credit: Adriano Castelli / Shutterstock

Interessante opportunità di lavoro per addetti alle vendite in un bookshop a Venezia.

Il posto vacante è attivo durante la Biennale di Architettura 2025, evento che si inserisce, al pari della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, nelle attività organizzate dalla Biennale di Venezia.

Le candidature sono aperte. Ecco ulteriori dettagli sull’offerta occupazionale, le principali mansioni del ruolo da ricoprire e come candidarsi.

adv

LAVORO PER ADDETTI ALLE VENDITE DI BOOKSHOP

Electa S.p.A., società del Gruppo Mondadori, è alla ricerca di un addetto alle vendite da impiegare all’interno di un bookshop durante la 19ª Mostra Internazionale di Architettura 2025. L’iniziativa dedicata all’architettura e al design fa parte, così come la Mostra internazionale d’arte cinematografica, delle attività organizzate dalla Biennale di Venezia, istituzione culturale con sede nel capoluogo veneto.

Il candidato selezionato verrà inserito a tempo determinato e part time.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Il profilo ideale è una persona appassionata di editoria, con laurea triennale in ambito artistico/culturale e conoscenze di arte, architettura e design. È esperta nei sistemi di cassa e pagamento elettronico e possiede una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente con una seconda lingua. È flessibile, adatta a contesti dinamici, con forte orientamento al cliente e ottime capacità comunicative, relazionali e di collaborazione

MANSIONI PRINCIPALI

All’interno del negozio, l’addetto alle vendite assiste la clientela, accompagnandola nella scelta dei prodotti e fornendo informazioni dettagliate su libri, gadget e articoli disponibili. Si occupa anche della gestione dei pagamenti e dell’organizzazione dello spazio espositivo, curando la presentazione nello store, l’assortimento della merce e le scorte di magazzino.

CANDIDATURE

Per candidarsi all’offerta di lavoro in occasione della Biennale di architettura 2025 vi invitiamo a visitare questa pagina del Gruppo Mondadori, dove è possibile inoltrare la propria candidatura all’annuncio per “Addette/i vendita Bookshop – Biennale Venezia 2025” e visionare anche tutte le altre posizioni aperte.

Il Gruppo editoriale italiano sta raccogliendo candidature, pertanto in qualsiasi momento è possibile inviare una candidatura spontanea da questa pagina.

adv

ELECTA S.P.A.

Electa S.p.A. è una società del Gruppo Mondadori. Con i marchi Electa e Abscondita sviluppa progetti editoriali e di mostre. È la principale realtà editoriale italiana nell’ambito della cultura figurativa. Organizza mostre presso le sedi museali in Italia e all’estero e gestisce anche servizi aggiuntivi, quali l’attività di bookshop presso mostre e musei.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le ricerche di personale in corso nel Gruppo Mondadori. Potrebbero interessarvi anche ulteriori opportunità d’impiego nel settore del commercio e conoscere altre aziende che assumono in Italia.

Per rimanere aggiornati in tema di occupazione, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *