Lavoro nei supermercati Coop


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Come fare per lavorare in Coop? Quali sono le offerte di lavoro disponibili in Italia?

Oggi vi aggiorniamo sulle selezioni in corso presso i supermercati, ipermercati e superettes, che fanno parte del sistema di Cooperative di Consumatori Coop. Il sistema Coop è composto da 135 Società Cooperative, le principali sono Unicoop Tirreno che opera in Campania, Umbria, Lazio e Toscana, Coop Estense che raggiunge anche Puglia e Basilicata, Unicoop Firenze, Coop Centro Itali, Ipercoop Sicilia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Adriatica e Nova Coop.

OFFERTE DI LAVORO NOVA COOP E COOP LOMBARDIA
Nova Coop sta cercando Allievi capo reparto di supermercato e ipermercato, che siano diplomati o neolaureati e disponibili a realizzare un percorso di formazione e lavoro (di almeno 12 mesi) presso punti vendita in Piemonte. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro. L’azienda cerca anche candidati con esperienza, per le mansioni di Capo Reparto Pescheria, panetteria e Macelleria oltre a Direttori di Punto vendita. Si cercano anche Farmacisti, iscritti all’albo, per i corner salute di numerosi supermercati sia in Piemonte che Lombardia.

LAVORO IN COOP ESTENSE
Spazio a giovani laureati che seguiranno un master di formazione (tirocinio) per Allievi Capo Reparto finalizzato all’assunzione in Ipermercati e Supermercati delle provincia di Modena, maggiori informazioni in questa pagina. Le selezioni sono aperte anche per un Assistente ai sistemi informatici e un Responsabile attrezzature IT da inserire presso la sede di Modena, oltre che per Farmacisti.

LAVORO IN COOP ADRIATICA
Presso la sede di Villanova di Castenaso (BO) serve una persona con laurea o master in ingegneria o architettura per uno stage nel Servizio Energy Management.

OFFERTE DI LAVORO IN UNICOOP FIRENZE
Sarà aperta fino a maggio 2012 la ricerca di giovani che seguiranno il perocorso formativo per Allievi Capo Reparto. Richiesto Diploma di scuola superiore (laurea triennale e/o specialistica è preferenziale), età compresa fra i 24 e i 29 anni e domicilio in una delle seguenti province: Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo, Pistoia.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati a lavorare nei supermercati e ipermercati Coop possono inviare il proprio curriculum vitae online tramite il portale E-Coop nella pagina Lavora con noi. Per le selezioni di Unicoop Firenze ci si candida da questa pagina. Infine è possibile inviare una candidatura spontanea per lavorare in Coop Sicilia, da questa pagina.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments