Lavoro nei supermercati a Taranto

supermercati

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se siete alla ricerca di un impiego nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata valuterete con interesse le opportunità di lavoro nei supermercati disponibili a Taranto e provincia. Sono aperte le selezioni per 20 addetti al banco con esperienza.

Sono frequenti le campagne di recruiting nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata in vista di nuove assunzioni e, solitamente, le figure ricercate sono numerose. La Divisione Specializzata Largo Consumo dell’Agenzia per il lavoro Articolo1 seleziona, in vista dell’apertura di nuovi punti vendita a Taranto e provincia di una catena di supermercati cliente, 20 addetti al banco gastronomia e macelleria. L’offerta di lavoro nei supermercati è rivolta a candidati con esperienza nella mansione, esperti nella preparazione del banco e nel servizio alla clientela. Si richiede la disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi.

Gli interessati alle offerte di lavoro nei supermercati a Taranto possono valutare le ricerche Articolo1 in corso in questo periodo. Ecco una breve descrizione dei profili ricercati:

10 ADDETTI BANCO GASTRONOMIA
I candidati ideali possiedono pregressa e consolidata esperienza nella mansione, e hanno acquisito ottime capacità nell’uso dell’affettatrice, nel rifacimento del banco, nella disossatura dei prosciutti e nel taglio dei formaggi.

10 aDDETTI BANCO MACELLERIA
Le risorse desiderate hanno autonomia nella mansione e sono in grado di svolgere con disinvoltura, velocità e precisione tutte le operazioni di taglio, disosso e lavorazione di carni bianche, rosse e pollame.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Articolo1 nei supermercati a Taranto possono inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) e il riferimento alla posizione per cui intendono candidarsi, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments