Lavoro nel settore metalmeccanico, Pordenone

metalmeccanico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore metalmeccanico. Sono aperte le selezioni per Assemblatori Elettromeccanici a tempo determinato in Friuli Venezia Giulia a Pordenone.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 si sta occupando, per conto di un’azienda cliente leader nel settore metalmeccanico, della ricerca di 10 Assemblatori Elettromeccanici. Questa offerta di lavoro nel settore metalmeccanico è rivolta a candidati anche senza esperienza e la sede di lavoro è a Pordenone, in Friuli Venezia Giulia.

I candidati selezionati si occuperanno di attività quali il montaggio dei macchinari e l’assemblaggio elettromeccanico, e saranno inseriti con con contratto a tempo determinato su turni. Si tratta di una opportunità interessante per chi cerca lavoro nel settore metalmeccanico, soprattutto in considerazione del fatto che saranno valutate anche le candidature di soggetti con oltre 50 anni di età.

Gli interessati all’opportunità di lavoro nel settore metalmeccanico possono valutare la ricerca attualmente in corso. Ecco una breve descrizione della posizione e dei requisiti richiesti:

10 ASSEMBLATORI ELETTROMECCANICI
Le risorse, riportando direttamente al Responsabile di produzione, si occuperanno del montaggio dei macchinari e dell’assemblaggio elettromeccanico. La ricerca è rivolta a periti elettronici, elettrotecnici o meccanici neodiplomati, operai con esperienza in montaggio, disoccupati da più di 6 mesi, cassaintegrati e candidati over 50.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro nel settore metalmeccanico possono candidarsi inviando il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03), a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail: [email protected] – Fax: 0432/200471 o 0422/1781339.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments