Lavoro nella Pizzeria Spontini Milano

pizzeria spontini milano

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella Pizzeria Spontini di Milano. La storica catena specializzata nella pizza a trancio seleziona candidati anche al primo impiego, in vista di assunzioni.

Nata nel 1953, la prima Pizzeria Spontini era ispirata al concept del take away dove acquistare il trancio di pizza esclusivamente al pomodoro. Col tempo il nome Spontini è divenuto sinonimo di qualità, conosciuto e apprezzato in tutto l’hinterland milanese, e alla prima apertura nell’omonima traversa di Corso Buenos Aires ne sono seguite altre, in Viale Papiniano, Via Marghera, Via Cenisio e, più recente, in Piazza 5 Giornate dove è stato inaugurato un nuovo ristorante a Maggio 2013.

La Spontini Holding, di proprietà dell’imprenditore milanese Massimo Innocenti, è ormai un brand di successo che sembra pronto per una ulteriore espansione all’estero. E’ recente, infatti, la notizia che la catena aprirà ben 8 nuovi locali entro il 2014, a Tokyo e Londra, che si andranno ad aggiungere ai 5 già operativi in Italia, portando il numero totale dei punti vendita della catena a 13.

LAVORO NELLA PIZZERIA SIPONTINI, Milano
Proprio per far fronte alla costante crescita la Pizzeria Spontini è alla ricerca di personale da inserire presso le sedi di Milano. Si ricercano diplomati anche senza esperienza per i ruoli di Assistente Manager, Pizzaiolo, Banconista, Cameriere, Interno Cucina e Fattorino.

Ricordiamo che alla Spontini Holding appartiene anche BirraMi, la birreria milanese ispirata ad un’atmosfera informale dove è possibile gustare anche del comfort food ispirato alla tradizione delle osterie.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro nella Pizzeria Spontini di Milano possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi della catena, e compilando l’apposito form online di candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments