Lavoro nella ristorazione: 300 assunzioni a Milano

gastronomia

Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione in Lombardia. Sono aperte le selezioni per ben 300 assunzioni in vista dell’apertura di un nuovo spazio commerciale a Milano.

L’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis SpA è alla ricerca, infatti, per conto di un’azienda italiana cliente operante nel settore della ristorazione, di 300 lavoratrici e lavoratori per assunzioni a Milano. I candidati selezionati saranno assunti, con iniziale contratto in somministrazione, presso un nuovo spazio commerciale di prossima apertura in zona Garibaldi, nel capoluogo lombardo, e la ricerca è rivolta a candidati anche senza esperienza.

Le risorse si occuperanno di vendita, servizio ai tavoli, rifornimento scaffali, bar e cucina e servizio al banco del fresco, nei reparti gastronomia, pescheria, macelleria e ortofrutta.

E’ gradita, ma non indispensabile, una precedente esperienza in ambito GDO – Grande Distribuzione Organizzata, food & beverage, ristorazione o hospitality, ma si richiedono principalmente dinamicità, capacità di relazione, buono standing e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Si tratta di un’interessante opportunità per i giovani per entrare in un’azienda in piena espansione e può rappresentare un importantepasso per inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro.

Gli interessati alle future assunzioni a Milano e alle offerte di lavoro nella ristorazione attive 2014 possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail alla filiale di Milano Viale Umbria dell’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Vi ricordiamo, inoltre, che sul portale web Openjobmetis è possibile prendere visione di tutte posizioni aperte e candidarsi online in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments