Lavoro in Neomobile: posizioni aperte e come candidarsi

neomobile logo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore della tecnologia mobile? Sono disponibili nuove offerte di lavoro in Neomobile in vista di assunzioni sia in Italia che all’estero. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e consigli utili per lavorare nell’azienda di servizi digitali.

Neomobile SpA è un Gruppo di Mobile Commerce leader globale nel mobile entertainment e nel mobile payment, grazie alle soluzioni offerte ai propri partner, come social network, browser game, online gaming e dating, tramite il brand Onebip. La società, nata in Italia nel febbraio 2007, offre, direttamente ai propri consumatori e in partnership con gli operatori mobili, un’ampia gamma di servizi digitali interattivi, accessibili da tutti i dispositivi, feature phone, smartphone, PC e tablet. Oggi Neomobile conta su un team di 300 esperti nell’ambito dei contenuti, del marketing e della tecnologia, ed è presente, con i propri uffici, nel nostro Paese, a Roma e Milano, e in Brasile, Colombia, Francia, Germania, Messico, Serbia, Spagna e Turchia.

Il Gruppo è alla ricerca di personale da inserire, con contratti a tempo determinato e indeterminato, presso varie sedi nel Lazio e in Lombardia, Messico, Brasile, Serbia e Turchia. Gli interessati alle assunzioni presso la società di mobile commerce possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, pubblicate sul portale Neomobile Lavora con noi.

NEOMOBILE LAVORO E ASSUNZIONI
Le opportunità di lavoro in Neomobile sono rivolte, in generale, a profili Junior e Senior, per assunzioni a tempo determinato e indeterminato principalmente nei settori Marketing, IT, Finanza e Contabilità, Business Analysis e Digital & Comunication. Si ricercano candidati preferibilmente con esperienze in contesti multinazionali nei settori ICT e Digital, con una fluente conoscenza della lingua inglese e una passione per il Mobile. Ecco un elenco delle figure ricercate:
Business Process & Intelligence Jr Specialist, Roma;
Marketing Team, San Paolo del Brasile, Roma;
CC Operator, Belgrado;
Accounting & Reporting Specialist, Istanbul;
DWH Reporting Specialist, Roma;
Communication Team, Roma;
Finance Team, Roma;
IT Team, Roma;
Business Analysis Team, Roma, Città del Messico;
Senior Software Developer, Roma;
Software Developer, Istanbul;
Database Administrator, Roma;
PHP Developer, Milano;
Application Operational Support Sr Specialist, Milano;
Front End Developer, Milano;
IT Project Manager, Roma;
Personale Categorie Protette, Roma, Milano;
Opportunità per Studenti e Neolaureati, Roma, Milano.

AMBIENTE DI LAVORO, FORMAZIONE E SVILUPPO
Lavorare in Neomobile significa vivere in un contesto lavorativo dinamico ed entrare in contatto con culture provenienti da tutte le parti del mondo, dove è possibile partecipare a meeting e conference call internazionali, e sperimentare country rotation e job rotation. Il Gruppo, inoltre, investe molto nelle Risorse Umane, in particolare in ambito formativo, per sviluppare le competenze, conoscenze e capacità necessarie a ricoprire adeguatamente il proprio ruolo professionale, e per fornire tutti gli strumenti per crescere e migliorare. Il continuous learning and improvement, infatti, è uno dei principali valori aziendali e rappresenta l’attenzione quotidiana dedicata alla crescita dei professionisti migliori e a realizzare al meglio gli obiettivi di business.

AGEVOLAZIONI E BENEFIT PER I DIPENDENTI
L’azienda offre ai collaboratori anche numerosi benefits, come ad esempio agevolazioni con esercenti locali (asili nido, ristoranti, benessere&wellness) e la partecipazione alle attività organizzate dall’associazione sportiva aziendale Neomobile Sporting Club. Nell’ambito delle politiche interne volte al benessere dei dipendenti, inoltre, è prevista la possibilità di godere di una flessibilità oraria, con la quale favorire un equilibrio tra vita privata e lavorativa, tanto che l’orario di entrata è consentito sino alle 11 di mattina, ed è previsto anche il telelavoro.

OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI
La società è sempre interessata ad incontrare giovani talenti e gli stage costituiscono il principale canale di ingresso in azienda per laureandi e laureati. I tirocini hanno, solitamente, una durata semestrale, e sono rivolti a candidati con un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, con esperienze extra curriculari di studio all’estero, volontariato, ecc. È previsto un rimborso spese mensile di 600 Euro, con ticket restaurant da 5,29 Euro ciascuno, e l’utilizzo di uno smartphone aziendale anche per uso personale. Al termine dello stage in Neomobile, la percentuale di assunti a tempo indeterminato è del 77% (Dati 2012) e, nel solo 2013, dei 15 tirocini attivati l’86% si è concluso con un’assunzione a tempo determinato. Le opportunità non mancano anche per gli studenti interessati a svolgere la tesi di laurea in azienda, che, in questo modo, possono entrare in contatto con il mondo del lavoro e con professionisti ed esperti del settore.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Neomobile e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo – Neomobile “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments