Lavoro Norvegia: cuochi e pizzaioli italiani


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro all’estero per chi cerca un impiego nella ristorazione. Sono aperte le selezioni per cuochi e pizzaioli italiani in Norvegia.

La Frati AS, azienda norvegese con sede a Trondheim, in collaborazione con la rete EURES, è alla ricerca di 3 cuochi e 2 pizzaioli italiani in vista dell’apertura di un nuovo ristorante italiano in Norvegia. L’azienda è proprietaria di numerosi ristoranti e di un caffè italiani, e le specialità del nuovo locale saranno la pizza e vari piatti nostrani a base di pasta, carne e pesce, pertanto si rivolge a candidati con esperienza in questo tipo di preparazioni.

La ricerca è rivolta a cuochi e pizzaioli in possesso della certificazione di chef o con esperienza equivalente, dotati di conoscenza della lingua inglese. Ai candidati selezionati si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato con una retribuzione mensile tra i 2.700 e i 3.700 euro, in base al livello di esperienza e alle qualifiche possedute. L’azienda fornirà supporto ai nuovi assunti per il reperimento dell’alloggio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle alle opportunità di lavoro Norvegia per cuochi e pizzaioli italiani possono candidarsi inviando una e-mail di candidatura, indicando il riferimento alla posizione per cui ci si candida (Cook / Pizzaiolo), e il curriculum vitae, entro il 31 maggio 2013, all’indirIzzo di posta elettronica [email protected]. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente la SCHEDA (Pdf 54,4Kb) relativa all’annuncio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments