Lavoro per 150 operatori sportello bancario

banca

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono numerose le opportunità di lavoro disponibili nel settore bancario per la prossima estate. Sono aperte le selezioni per ben 150 operatori sportello bancario in tutta Italia.

Page Personnel, multinazionale inglese specializzata nella ricerca e selezione di figure impiegatizie, dal livello junior fino al middle management, in vista dell’aumento dei flussi di clienti verso le filiali delle banche nelle località di vacanza durante il periodo estivo e della necessità di far fronte alle naturali richieste di ferie del personale in organico, ha avviato un maxi recruiting per ben 150 operatori di sportello bancario per l’estate 2013. Le selezioni sono estese a tutta Italia, con focus su Sicilia, Campania , Sardegna, Lazio e Abruzzo.

La ricerca è rivolta a diplomati e laureati, con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. I candidati selezionati saranno assunti con un contratto di lavoro in somministrazione della durata di 3 mesi, con ticket restaurant come benefit, e gli inserimenti avverranno in base alla necessità delle banche a partire da giugno, luglio ed inizio agosto.

“Stiamo ricercando laureati oppure diplomati con almeno 1 anno di esperienza pregressa nel medesimo ruolo – ha affermato Marco Oliveri, executive manager della divisione Banking & Insurance di Page Personnel e responsabile del progetto di recruiting – La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, si occuperà delle operazioni di cassa, attività di back office, proposizione commerciale di prodotti bancari semplici”.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per 150 operatori di sportello bancario, estate 2013 possono candidarsi visitando la pagina web dell’azienda, effettuando la ricerca degli annunci e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Le selezioni avranno luogo nelle varie regioni di riferimento, cercando di venire incontro alle esigenze dei candidati per trovare la sede a loro più vicina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments