Lavoro a Padova: Despar cerca addetti vendita, reparto, cassa


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In vista della prossima apertura di un nuovo punto vendita a Cittadella in provincia di Padova, Despar cerca diverse figure professionali necessarie per lo svolgimento di tutte le attività previste all’interno di un nuovo supermercato. Si va dagli addetti alla vendita ai responsabili specializzati in diverse tipologie di reparti, per arrivare agli addetti alle casse. Ecco gli annunci di lavoro pubblicati da Despar:

NUOVI POSTI DI LAVORO
I posti di lavoro disponibili presso il nuovo supermercato interessano addetti alla vendita e specialisti per i reparti: gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, no food. Despar cerca anche addetti alla cassa e sala.

REQUISITI
I potenziali candidati devono possedere: buona volontà, passione per il commercio, flessibilità oraria.
Per gli specialisti si richiede esprienza nel settore.

Le ricerche di personale sono state avviate da Despar Nord Est, uno dei leader della Grande Distribuzione sul territorio, il cui marchio è gestito dal Gruppo Aspiag, la più grande tra le aziende che formano il consorzio Despar Italia. Despar è un’associazione tra grossisti e commercianti creata per offrire il massimo, in termini di prodotto e di servizio, ai consumatori. Nata nel 1932 in Olanda, oggi International SPAR conta più di 17.500 punti vendita in 28 paesi su 5 continenti. È la più grande catena di distribuzione alimentare al dettaglio del mondo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare presso il nuovo supermercato di Cittadella in provincia di Padova, possono visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte e alla ricerca di personale di Despar e inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments