Lavoro Parma Retail: negozi che assumono

centro

Proseguono le selezioni per la copertura di 700 posti di lavoro Parma Retail in vista della prossima apertura del centro commerciale emiliano. Ecco quali sono i negozi che assumono e come candidarsi.

Vi avevamo già parlato di Parma Retail, il nuovo shopping centre che aprirà alle porte di Parma la cui inaugurazione è prevista entro Novembre 2013, e delle 700 assunzioni in programma per addetti alle vendite, magazzinieri, responsabili di negozio, gestori, tecnici, animatori e assistenti per l’area entertainment (info qui).

Nelle scorse settimane un comunicato ufficiale ha reso noto che, ad oggi, sono già 15mila le candidature per ricoprire i futuri posti di lavoro Parma Retail e che la direzione del nuovo polo dedicato a shopping, tempo libero, sport e socialità ha provveduto a distribuire i curricula pervenuti tra le attività commerciali che apriranno all’interno del centro commerciale.

Stando alla nota ufficiale diffusa da Parcor srl di Imola, società attraverso la quale la cooperativa CESI sta realizzando il lifestyle centre, sono 53 i punti vendita presenti al momento all’interno di Parma Retail, tutti afferenti a marchi commerciali molto noti. I 700 posti di lavoro Parma Retail da ricoprire riguarderanno anche gli store all’interno del complesso commerciale, ecco quali sono i negozi che assumono:

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI
Boschini
Brums
CVG
Decathlon Simply
Gate21
Guess
Kleo
Ido
Invidiauomo
Jack & Jiones
Kiabi
Marville
Newyorker
Oviesse
Takko Fashion
Yamamay
Z

RISTORAZIONE E CAFFETTERIA
American Graffiti
Bottega del Caffè
Cibiamo
Deconti
Ghiotto
La piadineria
Lino’s Coffe
Mishi Mishi
Mondo Gel
Mondo Gel gelateria
Old wild west

PELLETTERIA E CALZATURE
Carpisa
Contè
Eve Calzature
Footlocker
Il Laccio

ELETTRONICA E BENI PER LA CASA
Coimport
Euronics

GIOIELLERIA
Fabiani
Gold Gallery Gioielleria

PARRUCCHIERIA
Duca’s
JLD

ALTRI SETTORI
Acqualena – tempo libero
Banca Popolare
Dedem – intrattenimento
Dott. Bona – clinica dentale
L’angolo delle tentazioni – tabacchi /edicola
Marionnaud – profumerie
Mumble – cartoleria
Nau – ottica
Open Games – videogiochi
Parafarmacia
Rossetto – alimentare
Wind – telefonia
Zumo – somministrazione

Se desiderate partecipare alle selezioni per lavorare a Parma Retail potete visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro nella sezione “lavora con noi” del portale del nuovo centro commerciale, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form. Per inviare la candidatura basta compilare i campi e caricare il vostro cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments