Lavoro per Parrucchieri in Francia

parrucchiere, acconciatura, capelli

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Francia per Parrucchieri.

Un salone con sede a Beausoleil cerca un Hairstylist con esperienza, da inserire a tempo determinato, con stipendio base di 1.458 Euro al mese. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER PARRUCCHIERI

Pole Emploi è un’agenzia governativa francese per l’impiego, che si occupa di aiutare i disoccupati a trovare lavoro e fornisce loro sussidi finanziari. L’agenzia, nata nel 2009, dalla fusione dell’UNEDIC – Union Nationale pour l’Emploi Dans l’Industrie et le Commerce con l’ANPE – Agence Nationale Pour l’Emploi, offre vari servizi, ta cui un apposito portale web, che permette ai datori di lavoro di pubblicare annunci e ai candidati interessati a lavorare in Francia di prendere visione delle offerte di impiego, e di rispondere online a quelle di interesse.

Pole Emploi è alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di un / una Coiffeur / Coiffeuse per una parrucchieria con sede a Beausoleil. L’offerta di lavoro per Parrucchieri è rivolta a candidati in possesso, preferibilmente, della conoscenza della lingua italiana e di quella inglese, e con esperienza.

REQUISITI

La ricerca è rivolta a Parrucchieri con buona conoscenza delle tecniche di taglio e colore, dotati di esperienza pregressa, da 2 a 5 anni, nella mansione. La conoscenza della lingua inglese e di quella italiana è considerata un plus.

CONDIZIONI DI LAVORO

La figura selezionata sarà inserita mediante contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di 6 mesi, da febbraio ad agosto 2016. L’impegno lavorativo è full time, per un totale di 35 ore a settimana, e la retribuzione di base prevista è di 1.458 Euro lordi al mese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Parrucchieri e alle opportunità di lavoro in Francia possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale del servizio pubblico per l’impiego francese Pole Emploi, e inviando il curriculum vitae, completo di lettera di presentazione, attraverso l’apposito form online. Candidature entro l’8 gennaio 2016.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione l’ANNUNCIO (Pdf 114Kb) relativo all’offerta di lavoro per Parrucchieri in Francia segnalata dal servizio EURES.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *