Lavoro part time per 40 venditori: Napoli, Caserta

call center

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per diplomati in Campania. Sono aperte le selezioni per 40 venditori in vista di assunzioni, con orario part time, a Napoli e Caserta.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, Filiale di Napoli, è alla ricerca, infatti, in questo periodo, per conto di un’azienda cliente leader nei servizi di teleselling e telemarketing, attiva nel mercato italiano da oltre 15 anni, di 40 venditori a tempo parziale per assunzioni a Napoli e Caserta. L’offerta di lavoro part time è rivolta a diplomati e i candidati selezionati saranno inseriti direttamente in azienda.

LAVORO PER VENDITORI
I candidati scelti, inseriti in una realtà giovane e dinamica, che offre formazione continua e valorizza le risorse umane, gestiranno il processo di promozione e vendita di servizi di telefonia nel mercato business sino alla conclusione della trattativa contrattuale.
Si richiedono:

diploma di scuola media superiore;
– disponibilità al lavoro part time dal lunedì al venerdì, organizzato su due turni a scelta in orario 9.30 – 14.30 oppure 15.00 – 19.00;
– ottime capacità relazionali e di negoziazione;
– determinazione e capacità di lavorare per obiettivi;
– gradita ma non indispensabile esperienza pregressa in attività di vendita (diretta e/o telefonica) o in attività a contatto con il pubblico.

CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse saranno inquadrate con contratto di lavoro a progetto e riceveranno una retribuzione fissa mensile, pari a 320 euro lordi al mese, più provvigioni sul venduto, di significativo interesse, sulla base dei risultati ottenuti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro part time per venditori a Napoli e Caserta possono candidarsi inviando un dettagliato curriculum vitae, indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), via mail all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica n[email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments