Lavoro per 25 promotori finanziari in Lombardia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Divisione Specializzata Banking & Finance dell’Agenzia per il lavoro Articolo1 seleziona per primario Gruppo Bancario Italiano 25 Promotori Finanziari. La sede di lavoro è in Lombardia.

I candidati avranno un supporto, da parte della Banca, che consentirà, in brevissimo tempo, uno sviluppo molto interessante del portafoglio tramite pieno utilizzo del mercato “captive” della rete bancaria ed interventi formativi di primissimo livello. Si offre un’importante retribuzione fissa per i primi 4 anni di attività, in grado di competere con la retribuzione attuale del candidato. La remunerazione, variabile al consolidamento del proprio portafoglio, potrà raggiungere livelli trai i più alti del mercato.

Le offerte di lavoro attive per 25 Promotori Finanziari sono relative alle sedi di Milano, Bergamo e provincia.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a funzionari e / o preposti provenienti dal canale bancario, in possesso dell’iscrizione all’Albo di riferimento, o in alternativa dei requisiti per l’iscrizione automatica sulla base delle esperienze professionali (D.M. 472 del 1998, art. 4), desiderosi di consolidare e capitalizzare le esperienze maturate nel mondo bancario.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offetra di lavoro per Promotori Finanziari devono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e e indicazione del Rif PF, via mail all’indirizza di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments