Lavoro per addetti ristorazione part time


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per addetti ristorazione. Sono aperte le selezioni per varie risorse, anche senza esperienza, per assunzioni part time.

La ristorazione è un ambito commerciale che comprende tutte le attività, incluse quelle su scala industriale, di banqueting e catering legate rispettivamente a produzione e distribuzione di pasti pronti per la clientela, e comprende ristoranti, mense, ditte specializzate di catering ed altri tipi di attività. Le opportunità di impiego non mancano in questo settore, soprattutto per incarichi a carattere stagionale, e sono numerose le offerte di lavoro per addetti ristorazione.

La filiale di Milano dell’Agenzia per il Lavoro Adhr Group SpA, è al momento alla ricerca di addetti alla ristorazione anche senza esperienza, per conto di un’azienda cliente. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di somministrazione, con orario di lavoro part time su turni, presso le sedi di Corsico, Rozzano e Melegnano, in provincia di Milano.

Anche se non sono specificate le mansioni da ricoprire è facile ipotizzare, dato che la figura di riferimento è quella dell’addetto ristorazione, che la ricerca sia rivolta a personale di sala e cucina, in grado di operare sia per la preparazione delle portate da servire che per l’accoglienza e cura dei clienti, il servizio ai tavoli e il riordino e la pulizia dei locali. E’ richiesta la disponibilità a svolgere turni di lavoro nelle giornate del sabato, della domenica e negli orari serali.

LAVORO PER ADDETTI RISTORAZIONE
L’offerta di lavoro per addetti ristorazione è rivolta a candidati automuniti, anche senza esperienza (è gradita ma non indispensabile), residenti o domiciliati nelle vicinanze del luogo di lavoro, in possesso della licenza media.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per addetti ristorazione part time in provincia di Milano possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’offerta sul portale web dell’Agenzia per il Lavoro Adhr, e rispondendo all’annuncio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments