Lavoro per Assistenti di Volo Qatar Airways


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro per Assistenti di Volo arrivano da Qatar Airways, una delle compagnie aeree in più rapida crescita nel panorama mondiale dell’industria aerea.

Stiamo parlando della principale compagnia aerea dell’Emirato del Qatar, membro della Arab Air Carriers Organization (Organizzazione Araba dei Trasporti Aerei) e premiata più volte ottenendo anche il prestigioso riconoscimento di compagnia aerea a 5 Stelle. Il network Qatar Airways attualmente copre oltre 100 destinazioni leisure e d’affari in Europa, Medio Oriente, Africa, Nord America, Sud America, Asia del Sud, Estremo Oriente, Australia.

In Italia opera da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia verso il proprio hub di Doha.

Qatar Airways ha apero le selezioni per Assistenti di Volo, hostess e steward, fissando il prossimo Cabin Crew “Recruitment day” nel Lazio, a Roma, il 12 Maggio 2012.

Le offerte di lavoro per Assistenti di Volo sono rivolte a giovani con età minima di 21 anni, diploma di scuola media superiore, ottimo inglese scritto e parlato e buona forma fisica. Agli Assistenti di cabina l’azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato di tre anni, con stipendio di 1579 dollari, alloggio presso Doha, trasporti gratuiti, copertura sanitaria e assicurativa, benefit per viaggi.

L’annuncio sarà presto pubblicato in questa pagina del sito web della compagnia aerea dalla quale sarà possibile prenotare la propria partecipazione al Cabin Crew Recruitment day. Alla selezione per Assistenti di volo Qatar Airways, gli uomini devono presentarsi con abito completo, giacca e cravatta, mentre le donne con gonna al ginocchio, camicia maniche corte e capelli raccolti. Bisogna portale il curriculum vitae in inglese e due foto, una a figura intera, l’altra in formato tessera (passaporto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *