Lavoro per 20 autisti Autobus a Roma

autobus roma

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Roma per 20 autisti autobus in vista di assunzioni a tempo determinato per un anno. Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza nella guida, richiesta la licenza media come requisito base.

Il Centro per l’Impiego di Roma Torre Angela ha pubblicato, infatti, un’offerta di lavoro per autisti autobus finalizzata all’assunzione a tempo determinato di 20 unità di personale. La ricerca è riservata a candidati con pregressa esperienza come manovratori di autobus, e le risorse selezionate saranno assunte con contratto della durata di un anno, con orario part time o full time organizzato su turni, anche notturni e festivi, per prestare servizio nelle zone di Roma Tor Sapienza e Montesacro.

LAVORO PER AUTISTI
Si ricercano 20 autisti in possesso dei seguenti requisiti:
– precedente esperienza come manovratore di autobus;
– possesso di patente D + CQC;
licenza media;
– essere automuniti.

REQUISITI PREFERENZIALI
Ai fini della selezione per manovratori bus è gradito, ma non indispensabile, il possesso delle seguenti caratteristiche:
– diploma scuola media superiore;
– iscrizione nelle liste di mobilità l.223/91;
– conoscenza base di programmi di videoscrittura, di tecniche navigazione internet, download e salvataggio, e di strumenti per chat e forum.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per autisti a Roma possono candidarsi recandosi presso i CPI di appartenenza muniti di curriculum vitae. Al termine della preselezione, i cv dei candidati il cui profilo risulterà idoneo per le posizioni aperte saranno inviati alla società di trasporti che cerca il personale. Candidature entro il 9 gennaio 2014.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’annuncio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments