Lavoro per commessi a Roma, saldi estivi

saldi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per commessi a Roma in vista dell’estate 2013. Si ricercano addetti alle vendite per supporto durante l’attività dei saldi estivi.

L’estate ormai è alle porte e non si fermano le ricerca di personale a carattere stagionale, soprattutto nel settore della vendita al dettaglio. Randstad Retail, divisione specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito retail dell’Agenzia per il Lavoro Randstad Italia, ha aperto un’offerta di lavoro per commessi a Roma.

I candidati selezionati lavoreranno come addetti alle vendite, durante il periodo dei saldi estivi, presso i punti vendita di un’azienda cliente di Randstad Italia attiva nel settore dell’abbigliamento e degli accessori. L’offerta di lavoro per commessi  prevede l’inserimento con delle risorse con orario part time organizzato su turni compresi tra le 8.00 e le 22.00, compresi i week end e/o i giorni festivi.

REQUISITI
L’offerta di lavoro per commessi a Roma è rivolta a candidati con comprovata esperienza maturata nel settore ed un’ottima conoscenza dello stesso, dotati di forti capacità persuasive e di problem solving. Si richiede la disponibilità immediata.

TIPOLOGIA CONTRATTO
Il contratto iniziale avrà la durata di una settimana, con successive proroghe, e sarà preceduto da una settimana di formazione sulle tecniche e la comunicazione di vendita, e da un periodo di affiancamento nei punti vendita.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per commessi a Roma possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments