Lavoro per commessi da Poltronesofà


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Con oltre 110 negozi, Poltronesofà è un’azienda leader in Italia nella vendita di sofà in tessuto e complementi di arredo.

Per continuare il suo percorso di espansione Poltronesofà cerca commessi, arredatori – venditori da inserire nei propri punti vendita e in quelli che saranno inaugurati nei mesi futuri. La prossima apertura è prevista a Riardo in provincia di Caserta. Le offerte di lavoro sono attive in numerose regioni italiane.

COMMESSI VENDITORI
Sedi di lavoro:
LOMBARDIA – Milano, Bergamo, Legnano, Pavia, Lonato, Mantova
LAZIO – Roma, Capena
MARCHE – Ancona, Civitanova, Pesaro, S. Benedetto
EMILIA ROMAGNA – Bologna, Ravenna, Rimini, Ferrara, Modena
FRIULI VENEZIA GIULIA – Pordenone, Trieste, Udine
VENETO – Verona, Padova, Mestre, Treviso, Conegliano, Vicenza, Marcon (VE)
PIEMONTE – Asti, Torino, Moncalieri, Beinasco, Alessandria, Castagnito, Verbania, Novara
LIGURIA – Sanremo
Descrizione:
Poltronesofà cerca laureati, diplomati o con livello culturale equivalente che dovranno aver maturato una significativa esperienza nelle vendite. Ci si può candidare per lavorare part time oppure full time.
A) Per il tempo pieno è richiesta disponibilità di 3 giorni e mezzo dal Lunedì al Venerdì oltre al Sabato ed alla Domenica pomeriggio.
B) Per il part time è richiesta disponibilità di 2 pomeriggi dal Lunedì al Venerdì oltre al Sabato ed alla Domenica pomeriggio.
I prescelti parteciperanno ai corsi di formazione presso l’Accademia Poltronesofà. Tra i migliori venditori saranno selezionati i futuri responsabili dei nostri negozi, ai quali saranno offerte interessanti prospettive di carriera all’interno dell’azienda.
Retribuzione:
L’azienda offre interessante pacchetto retributivo composto da: compenso mensile di 1400 Euro per la posizione A (tempo pieno), e di 900 Euro per la posizione B (part time), + incentivi sulle vendite + premi quadrimestrali e annuali.

COME CANDIDARSI
Per rispondere ad una di queste offerte di lavoro è necessario visitare la pagina web Lavora con noi del sito di Poltronesofà, selezionare l’annuncio di proprio interesse e caricare il corriculum vitae compilando il modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments