Lavoro per Dog Sitter in Italia

cani

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete amanti degli animali e vi piacerebbe lavorare come Dog Sitter? DogBuddy, servizio online di incontro tra domanda e offerta per l’assistenza ai cani, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia.

Ecco tutte le informazioni e come cadidarsi.

L’AZIENDA

DogBuddy è una innovativa startup, con sedi principali in Spagna, a Barcellona, e nel Regno Unito, a Londra, che offre un servizio virtuale di dog sitting. In pratica, si tratta di una pet community online che mette in contatto i proprietari di cani con i dog sitter, ovvero amanti degli animali disposti ad ospitarli e a prendersene cura quando il proprietario non può farlo, come nel caso in cui quest’ultimo debba partire per una vacanza o abbia impegni di lavoro, che conta attualmente oltre 30Mila membri.

Il servizio web di incontro tra domanda e offerta di dog sitting è stato ideato da un gruppo di appassionati cinofili, che hanno pensato di offrire un’aiuto a quanti, dovendo lasciare momentaneamente il proprio compagno a quattro zampe, preferiscono affidarlo a qualcuno che se ne prenda cura con amore e ad un prezzo contenuto, piuttosto che lasciarlo da solo o chiuso in costose residenze per cani, magari in una gabbia. Come funziona? Attraverso il portale web DogBuddy chi cerca un Dog Sitter può consultare la banca dati di annunci pubblicati sulla piattaforma, contattare la persona scelta, organizzare il servizio e pagare comodamente online, usufruendo anche della copertura veterinaria di emergenza.

DOG SITTER OPPORTUNITA’ DI LAVORO

DogBuddy ha aperto nuove opportunità di lavoro per Dog Sitter in Italia. Si tratta di una occasione davvero interessante per chi desidera lavorare da casa, svolgendo un’attività flessibile e gestibile in base alle proprie necessità, trasformando la propria passione per gli animali in un’attività professionale.

Come si diventa Dog Sitter? Per lavorare con DogBuddy basta inserire un’annuncio nella sezione web dedicata a chi offre il servizio, scegliendo la tariffa di riferimento. Il team dell’azienda offre sostegno per la creazione dell’offerta e nella gestione dei pagamenti, ed è possibile scegliere la tipologia di servizio da offrire, tra Ospitalità 24h, Ospitalità e Passeggiate e combinazioni, ed il tipo di cani che si è disposti ad accudire.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro per Dog Sitter in Italia possono candidarsi registrandosi sul portale web DogBuddy.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments