Lavoro per Elettricisti in Germania, assunzione a tempo indeterminato

energia elettrica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se siete interessati ad un lavoro in Europa, precisamente in Germania, la proposta di Eures potrebbe fare al caso vostro.

L’Azienda Eltha Bau GmbH è alla ricerca di un elettricista, ingegnere elettronico o un tecnico per lavorare nel servizio di assistenza clienti. L’assunzione prevista è a tempo indeterminato.

Eltha Bau GmbH è attiva a partire dal 1991 nel settore dell’ingegneria e delle costruzioni. L’esperienza consolidata nel tempo e un clima di lavoro positivo sono i punti di forza dell’azienda. Grazie all’offerta di una gamma di servizi il più possibile completa sia i clienti che i membri dello staff l’azienda può vantare un grado di soddisfacimento sempre di alto livello. 

REQUISITI
Gli interessati alla offerta di lavoro per Elettricisti in Germania devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Formazione professionale in campo elettrico o elettronico;
– Patente di categoria B;
– Attitudine al lavoro di gruppo;
– Capacità di lavoro in autonomia;
Buona conoscenza della lingua inglese;
– Conoscenza della lingua italiana per interagire con clientela sul territorio.

OFFERTA
L’Azienda Eltha Bau GmbH è attiva nei seguenti settori:
– Installazione di impianti elettrici
– Realizzazione di impianti elettrici
– Sistemi di sicurezza
L’azienda attualmente è alla ricerca di nuovi stimoli per migliorare ancora di più il servizio offerto al cliente, ed è proprio in questa ottica che si inserisce la ricerca di nuovo personale pronto a proporre idee creative ed innovative. Si ricerca un elettricista, un ingegnere elettronico o un tecnico da inserire nel servizio di assistenza clienti. E’ prevista l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Inoltre l’azienda è disposta ad aiutare chi verrà assunto nella ricerca della sistemazione migliore presso la sede di lavoro nella città di Glauchau.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’opportunità di lavoro per elettricisti in Germania è necessario inviare la propria domanda, completa di curriculum vitae e referenze, al seguente indirizzo entro il 20 Luglio 2014: Ms. Nicole Plener, ZAV Bonn, email: [email protected]. E’ necessario inserire il seguente numero di riferimento nella domanda: 10000-1113394941-S.
Per maggiori informazioni in merito alla posizione lavorativa di Elettricista in Germania rimandiamo alle offerte lavorative di Eures presenti sul sito della Provincia di Milano.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments