** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro vengono segnalate dall’Eures di Torino che cerca 10 estetiste per centri benessere e SPA in Italia e all’estero.
Vengono valutate candidature anche di estetiste alla prima esperienza. Le risorse si occuperanno di trattamenti benessere e/o trattamenti estetici e promozione dei pacchetti benessere all’interno di strutture turistiche. Ecco i dettagli delle offerte di lavoro:
REQUISITI
– Diploma di qualifica estetista, anche prima esperienza
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– gradita la conoscenza del francese
– Disponibilità di almeno 4 mesi
– Bella presenza e capacità di relazionarsi con la clientela
Viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato dal giorno 1 aprile 2012 al 30 ottobre 2012. La retribuzione varia da 600 a 1600 euro netti al mese, in base alle capacità personali e all’esperienza.
E’ previsto il rimborso delle spese di viaggio sia per destinazioni in Italia che all’estero. Alloggio, pasti e divisa vengono forniti dall’azienda.
COME CANDIDARSI
Le estetiste interessate a questa opportunità di lavoro possono inviare il proprio Curriculum Vitae all’e-mail: [email protected] indicando Ref BENESSERE in oggetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.