Lavoro per Fotografi in Spagna


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro per Fotografi in Spagna. Assunzioni Fotocom in vista per giovani anche senza esperienza da impiegare nei villaggi turistici.

Fotocom, azienda in espansione attiva nel settore della fotografia che collabora con strutture turistiche e sportive, è alla ricerca, in collaborazione con il servizio EURES Milano, di 25 Fotografi in Spagna da inserire presso vari villaggi turistici. L’offerta di lavoro per Fotografi è rivolta ad appassionati di fotografia, anche privi di esperienza, che dovranno realizzare servizi fotografici presso le strutture di riferimento, seguendo i clienti durante il soggiorno in spiaggia o piscina, nell’ambito di escursioni o attività sportive. I candidati selezionati si occuperanno anche della postproduzione delle immagini attraverso un’apposito software, e della stampa delle fotografie vendute.

LAVORO PER FOTOGRAFI IN SPAGNA
Si ricercano diplomati, con buona dimestichezza con la fotografia, una conoscenza anche di base dei più utilizzati software di fotoritocco e conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2).

CONDIZIONI DI LAVORO
I 25 Fotografi selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato o di prestazione autonoma, a seconda della legislazione di riferimento per le diverse nazioni, con rimborso delle spese di viaggio (solo in caso di completamento del contratto) e trasferta, alloggio (condiviso) a carico dell’azienda e retribuzione mensile lorda variabile, a seconda del livello di esperienza professionale, come di seguito indicato:
1100 euro, prima esperienza;
– 1400 euro, esperienza pregressa con Fotocom;
– 1800 euro, responsabile coordinamento.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Fotocom e all’offerta di lavoro per Fotografi in Spagna possono candidarsi inviando il cv, corredato di foto in primo piano e a figura intera, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e per conoscenza (cc) a [email protected]. Candidature entro il 30 novembre 2013.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments