Lavoro per Guide Turistiche in Spagna


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro all’estero? Iberostar, una delle catene di resort vacanze leader in Europa, seleziona 5 Guide turistiche da inserire presso alberghi in Spagna, tra Maiorca, Andalusia e isole Canarie.

Il lavoro si svolgerà durante l’estate 2012. L’azienda propone contratti a tempo determinato che prevedono un iniziale periodo di formazione gratuito e hanno una durata di 3 / 6 mesi, a partire da maggio 2012. La selezione è realizzata in collaborazione con la Rete Eures.

Le guide turistiche si occuperanno di organizzare le escursioni e svolgeranno attività informative presso gli alberghi. E’ richiesta la conoscenza di almeno 2 lingue europee (inglese e tedesco) e almeno 1 anno di esperienza di lavoro in posizione analoga (Tour Rep, ricevimento, Guest Service, Tour Guide, ecc.). E’ indispensabile avere un’atteggiamento positivo, essere motivati, avere entusiasmo e propensione al lavoro di gruppo e alle relazioni con i clienti. Gli stipendi proposti da partono da 1300 € lordi al mese e vengono comunque concordati individualmente. Vitto e alloggio sono coperti dalla società e le spese del viaggio in Spagna vengono rimborsate a termine del contratto.

Vi segnaliamo che oltre alla selezione per guide turistiche, Iberostar cerca anche animatori, istruttori di ginnastica, musicisti, controllori del personale e fisioterapisti. Per saperne di più, leggete il nostro articolo dedicato alle selezioni.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Guide turistiche per la stagione estiva 2012 in Spagna, devono inviare il proprio curriculum vitae in inglese, con foto recente, accompagnato da una lettera di motivazione e riferimento della posizione (Rif. URES Iberostarspa n. 27883) via e-mail a: [email protected]
Le selezioni si terranno presso EURES di AFOL Milano nel mese di Febbraio 2012. La candidatura deve essere inviata entro il 3 febbraio 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments