Lavoro per Infermieri in Irlanda del Nord, Inghilterra, Galles

infermiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nel settore sanitario all’estero. Sono state pubblicate nuove offerte di lavoro per Infermieri in Irlanda del Nord, Inghilterra e Galles.

IGM Personal Recruitment, società attiva nella ricerca e selezione in ambito sanitario, è alla ricerca infatti, in collaborazione con il servizio EURES Milano, di personale infermieristico in Irlanda del Nord, Inghilterra e Galles, per la copertura, a tempo determinato, di 20 posti di lavoro. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 giugno 2014, e l’offerta di lavoro per Infermieri è rivolta a candidati che abbiano avviato le pratiche di iscrizione al Nursing and Midwifery Council, il Collegio degli Infermieri Inglese, o che siano già registrati allo stesso.

INFERMIERI LAVORO ALL’ESTERO
I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato, della durata di un anno e rinnovabile, con orario full time di 40 ore settimanali, con turni diurni e notturni. Coloro che non hanno ancora concluso l’iscrizione al NMC potranno lavorare, inizialmente, in qualità di OSS – Operatori Socio Sanitari, con una retribuzione oraria pari a 8 Sterline l’ora, che diventeranno 10,95 Sterline una volta effettuata la preiscrizione al Collegio. Perfezionata la registrazione, le risorse selezionate lavoreranno come Infermieri con uno stipendio di 11,70 Sterline l’ora.

REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– laurea in Infermieristica;
– conoscenza della lingua inglese a livello intermedio;
– aver iniziato o concluso la registrazione al Collegio degli Infermieri Inglese NMC – Nurse Midwifery Council;
– possesso di Nulla Osta ai sensi dell’Art.9 comma 8 del DL 28 Giugno 2013, n.76.

BENEFIT
L’offerta di lavoro per Infermieri in Irlanda del Nord e Regno Unito prevede il rimborso delle spese di viaggio per trasferirsi nella sede estera, un contributo iniziale di 2.300 Sterline per affrontare le necessità relative alla sistemazione, e un prestito fino a 700 Sterline per aiutarli nel trasferimento, restituibile in rate mensili dallo stipendio. I candidati scelti riceveranno, inoltre, assistenza per cercare un alloggio e ottenere un numero di Assicurazione Nazionale, e consulenza per l’apertura di un conto bancario.

ITER DI SELEZIONE
Le selezioni saranno articolate in diverse fasi e prevedono una prima intervista via Skype, ed un successivo colloquio, che si svolgerà a Roma nel mese di Agosto, direttamente con l’azienda.

IGM Personal Recruitment è anche alla ricerca di altri 20 Infermieri da assumere, sempre con contratto a termine, ma con orario lavorativo di 33 ore settimanali, per una residenza specializzata in Geriatria situata a Yeovil, città del Sumerset, nel Regno Unito. Candidature entro il 21 luglio 2014.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni per Infermieri all’estero e alle offerte di lavoro attive in Irlanda del Nord, Galles e Inghilterra, possono candidarsi inviando il curriculum vitae in formato Europass, in inglese e corredato di foto, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e, per conoscenza (cc), a [email protected], entro le scadenze indicate. Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 137Kb) relativa agli annunci EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments