** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro per infermieri in Abruzzo. Un ospedale situato a L’Aquila cerca personale a tempo determinato.
Sono spesso numerose le opportunità di impiego nel settore sanitario, soprattutto per le figure infermieristiche, da inserire sia in strutture pubbliche che private in Italia e all’estero. I recruiting per infermieri sono spesso rivolti a profili specializzati in particolari settori medico – ospedalieri, ma le opportunità non mancano anche per profili generici o neolaureati, purchè iscritti all’albo professionale.
L’Agenzia per il Lavoro Talea, specializzata nelle selezioni per la Pubblica Amministrazione, è al momento alla ricerca di personale per un ospedale situato a L’Aquila, in Abruzzo, e ha aperto un’offerta di lavoro per infermieri. La ricerca è finalizzata alla copertura di 10 posti di lavoro a tempo determinato, prevalentemente nei reparti Emergenza, Medicina, Maternità e Pediatria.
L’offerta di lavoro per infermieri a L’Aquila è rivolta a candidati qualificati con esperienza. Le risorse selezionate saranno inserite con contratto di somministrazione a tempo determinato full time e inquadramento CCNL corrispondente al ruolo professionale.
LAVORO PER INFERMIERI
Si ricercano 10 infermieri in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di laurea come infermiere professionale;
– iscrizione IPASVI;
– esperienza nel ruolo;
– disponibilità al lavoro su turni anche notturni.
Costituisce importante requisito il domicilio o la residenza a L’Aquila o provincia, perché consente di affrontare con facilità i vari turni di lavoro.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per infermieri a L’Aquila possono candidarsi inviando il curriculum vitae, corredato di copia del certificato di laurea, iscrizione IPASVI e autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), via mail all’Agenzia per il Lavoro Talea, all’indirizzo di posta elettronica selezione@talealavoro.it.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".