Lavoro per Infermieri a Londra

sociale ospedale sanitario

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel Regno Unito per il personale infermieristico. Il Servizio Sanitario Nazionale Inglese cerca 5 Infermieri per assunzioni a tempo indeterminato negli ospedali di Londra.

La Search Recruitment, agenzia di ricerca e selezione del personale, anche in ambito medico, con sede in Inghilterra, è alla ricerca, infatti, in collaborazione con la rete EURES, di 5 laureati in Infermieristica, con esperienza, da inserire presso vari ospedali di Londra appartenenti al NHS – National Health Service, il sistema sanitario britannico. L’offerta di lavoro per Infermieri è rivolta a candidati idonei alla registrazione al Nurse Midwifery Council (NMC), e coloro che saranno selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione variabile tra i 21.300 e i 27.900 Euro. Si tratta di un’ottima opportunità professionale anche per coloro che si sono qualificati da poco, e di un’interessante occasione per quanti desiderano lavorare in Inghilterra.

INFERMIERI ASSUNZIONI A LONDRA
Si ricercano 5 Infermieri, per la copertura di altrettanti posti di lavoro presso vari ospedali del NHS, sia a Londra che in altre zone del Regno Unito, per assunzioni a tempo indeterminato. Il contratto proposto prevede un impegno full time di 37,5 ore settimanali, con un salario corrispondente al livello 5 del personale NHS, ovvero compreso tra le 23.317 e le 34.247 Sterline, circa 21.388 – 27.901 Euro, a cui vanno aggiunte eventuali maggiorazioni per straordinari e turni, oltre alla copertura delle spese per il volo per il Regno Unito e per l‘alloggio durante il primo mese di permanenza all’estero. Le risorse selezionate potranno beneficiare, inoltre, di 27 giorni di ferie retribuite all’anno, più 8 festività, dei vari benefit per il personale del National Health Service, dell’assistenza gratuita per l’iscrizione al NMC e di piani di sviluppo carriera individuali su base annuale.

REQUISITI
L’offerta di lavoro per Infermieri a Londra è riservata a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea in Infermieristica;
– possibilità di iscrizione al NMC – Nurse Midwifery Council, il Collegio degli Infermieri inglese;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– disponibilità a lavorare negli ospedali pubblici inglesi per minimo un anno.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni presso il Servizio Sanitario Nazionale Inglese e alle offerte di lavoro per Infermieri a Londra possono candidarsi inviando il curriculum vitae, via mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 203Kb) relativa all’annuncio EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments