Lavoro per infermieri in Svizzera, Ospedale di Lugano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Svizzera nel settore sanitario. L’Ospedale di Lugano cerca infermieri strumentisti e tecnici di sala operatoria.

L’Ospedale Regionale di Lugano seleziona personale per assunzioni presso la sede dell’Ospedale Civico, ed ha aperto nuove offerte di lavoro per infermieri in Svizzera. I candidati selezionati saranno impiegati nelle sale di chirurgia generale e traumatologica, vascolare e laparoscopica, neurochirurgia, neuro – ortopedia, ortopedia, urologia, otorinolaringoiatria e ginecologia.

Si ricercano infermieri strumentisti e tecnici di sala operatoria (TSO), in possesso di solide competenze tecniche ed in grado di fronteggiare anche situazioni complesse. Le risorse desiderate sono in grado di agire in piena autonomia, individuando le priorità più importanti e prendendo decisioni in modo tempestivo.

LAVORO PER INFERMIERI
L’offerta di lavoro per infermieri in Svizzera è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di infermiere strumentista, preferibilmente con specializzazione, o di tecnico di sala operatoria, a seconda della mansione, oppure titoli equivalenti;
– esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo;
– disponibilità al lavoro su turnazioni, anche notturne;
– conoscenza di una lingua straniera;
– conoscenza del pacchetto Office.

Ricordiamo che l’Ospedale Regionale di Lugano è una struttura sanitaria pubblica, situata nella Svizzera italiana, all’interno della quale esiste un’area dedicata alla cura delle patologie più gravi ed urgenti, il Civico, ed un settore alla medicina e chirurgia di corta degenza e ambulatoriale, l’Italiano.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro per infermieri in Svizzera possono candidarsi inviare il curriculum vitae, corredato dalle fotocopie dei certificati di studio e di lavoro, e da una fotografia, al servizio risorse umane dell’Ospedale Regionale di Lugano – Via Tesserete, 46 – 6903 Lugano, indicando sulla busta il riferimento “Concorso infermieri/e strum. / TSO”, entro il 14 ottobre 2013.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare questa pagina.

Leggete anche la nostra guida su Lavoro in Svizzera con informazioni utili per trovare lavoro.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *