Lavoro per Insegnanti corsi, Hobbisti, Blogger

Hobby & Job Academy

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe fare della vostra passione un lavoro?

Hobby & Job Academy offre ad Insegnanti di corsi, Hobbisti e Blogger la possibilità di lavorare nell’ambito di percorsi formativi. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

L’ACCADEMIA

Hobby & Job Academy sas di Bellagente Luana & C. è una società, con sede in Lombardia, a Trezzano sul Naviglio, presso Milano, attiva nei settori Formazione, Organizzazione Eventi, Arti e Divertimento. L’azienda ha creato una omonima struttura dedicata a corsi inerenti all’hobbistica e al tempo libero di qualsiasi genere, all’interno della quale c’è spazio sia per chi desidera formarsi, che può trovare dei percorsi ad hoc in base ai propri interessi, sia per chi intende mettere a disposizione le proprie competenze e conoscenza in qualità di docente, e per formatori che hanno bisogno di un luogo fisico in cui effettuare i propri corsi. La Hobby & Job Academy offre, infatti, un ambiente creativo, con aule che sembrano entrate di diversi numeri civici, uno spazio organizzato come una piazzetta in stile vittoriano per accogliere incontri ed eventi, ed un’area esterna utilizzabile in primavera ed estate, ed oltre all’organizzazione di percorsi formativi offre servizi di affitto aule e cucina, feste di compleanno, eventi, animazione e musica.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER INSEGNANTI, HOBBISTI E BLOGGER

La Hobby & Job Academy offre interessanti opportunità di lavoro per Insegnanti, che potranno tenere corsi da una o più lezioni nell’Accademia, e per Hobbisti e Blogger, che possono proporsi per lavorare come tutor per singoli laboratori, presentando un proprio progetto o una propria creazione. I docenti, infatti, potranno insegnare nell’ambito dei corsi che si svolgeranno presso la struttura, mentre coloro che desiderano condividere il proprio hobby o le proprie conoscenze, potranno proporre i propri progetti formativi e materiali.

L’iniziativa nasce con l’intento di permettere a professionisti ed appassionati di qualsiasi settore di esprimere e trasmettere la propria arte, ottenendo spazio, visibilità e pubblicità grazie alla collaborazione con la struttura.

REQUISITI

Le opportunità di lavoro per Insegnanti nei corsi sono rivolte a professionisti con esperienza decennale nell’ambito di insegnamento di interesse. Per Hobbisti e Blogger, invece, al di là dell’esperienza saranno considerati la passione e il successo di progetti realizzati precedentemente.

ALTRE FIGURE RICERCATE

Al momento si ricercano anche artisti per la realizzazione dei seguenti corsi:
– CRAFT
– BIJOUX
– CERNIT
– RICICLO
– ARTE CANDELE
– ARTE BOTTIGLIE
– ARTE SAPONE
– SCRAPBOOKING
– DISEGNO
– PITTURA
– SILK ART
– FUMETTO
– ARTE INTROSPETTIVA
– BODYPAINTING
– NAIL ART (no curativo)
– COMPOSIZIONI FLOREALI
– FOTOGRAFIA
– MAKE UP
– EFFETTI SPECIALI (make up)
– ACCONCIATURE
– SARTORIA
– SCENOGRAFIA
– BALLOON ART
– DOLLHOUSE
– LABORATORI E PERCORSI PER BABY-JUNIOR-TEEN DI QUALSIASI GENERE

Si ricerca anche personale per corsi di Cucina italiana, etnica, vegetariana e creativa, Cioccolateria, Pasticceria americana o italiana, Cake Desgin, Panificazione e Intaglio artistico vegetale.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle opportunità di lavoro per Docenti, Hobbisti e Blogger potete candidarvi visitando la pagina dedicata alle opportunità professionali sul portale web del progetto Hobby & Job Academy, e registrando il curriculum vitae e / o inviando il materiale per proporre un corso da Hobbista tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Alla candidatura vanno allegati i seguenti documenti:
– documento word/pdf o video in cui esponete la vostra passione e il vostro hobby;
– una foto che rappresenti i veri voi;
– per gli Hobbisti, immagini del progetto con descrizione della categoria e delle tecniche usate;
– per i Professionisti, elenco dei corsi con descrizione delle lezioni, della loro durata in ore e / o della durata in giorni del corso;
– disponibilità di giorni e orari (dal 14 settembre);
– i vostri recapiti di telefono e mail;
– i vostri dati generici (nome, cognome, data di nascita, città di residenza).

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments