Lavoro per insegnanti di italiano in Germania


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se cercate un impiego all’estero nel settore dell’istruzione valuterete con interesse le opportunità di lavoro per insegnanti di italiano in Germania offerte dalla cooperativa Doppiomondo. Si ricerca un docente di scuola materna a Monaco di Baviera a partire da Settembre 2013.

Doppiomondo è una cooperativa di genitori che gestisce un centro per l’infanzia, con sede a Monaco di Baviera, in cui sono ospitati un asilo nido, una scuola materna e un doposcuola. L’istituto si rivolge a bambini italiani, tedeschi o italo – tedeschi da 0 a 10 anni, che vengono seguiti da insegnanti di madrelingua italiana e tedesca. Doppiomondo è al momento alla ricerca di insegnanti di italiano in Germania da inserire nel corpo docente della scuola materna a partire da Settembre 2013.

Tutte le attività didattiche del centro per l’infanzia della cooperativa, che comprendono anche musica e attività motoria, si svolgono in alternanza sia in italiano che in tedesco. I candidati selezionati avranno l’opportuntà di lavorare in un ambiente gradevole, con una retribuzione di sicuro interesse e possibilità di seguire percorsi di formazione.

INSEGNANTI DI ITALIANO IN GERMANIA
La ricerca è rivolta a candidati con competenze in pedagogia e precedenti esperienze lavorative nel campo dell’educazione infantile. Per candidarsi come insegnanti di italiano in Germania presso la cooperativa Doppiomondo è indispensabile la disponibilità a trasferirsi a Monaco di Baviera.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per insegnanti di italiano in Germania offerta dalla cooperativa Doppiomondo possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica info@doppiomondo.de. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare la SCHEDA (Pdf 40Kb) relativa all’annuncio e a visitare la pagina web di Doppiomondo.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *