Lavoro per insegnanti di lingua inglese, Campania

bandiera inglese

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per insegnanti di lingua inglese in Campania. Aperte le selezioni per docenti anche senza esperienza.

ENTAC S.S.R.L., istituto che organizza corsi di lingua con sede in Campania, è alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di docenti madrelingua inglese per attività formative rivolte ad alunni italiani, bambini, giovani e adulti. L’offerta di lavoro per insegnanti di lingua inglese è aperta anche a giovani privi di esperienza, che saranno assunti con contratto a tempo determinato con orario full time a partire dal mese di Ottobre 2013.

LAVORO PER INSEGNANTI DI LINGUA INGLESE
Si ricercano candidati madrelingua inglese, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, dotati di capacità di contatto con bambini di 5 – 10 anni (per l’insegnamento della lingua nella scuola primaria) e disponibilità ai rapporti interpersonali. Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato preferenziale una precedente esperienza di formazione, anche se breve, in posizioni analoghe.

Ricordiamo che la rete EURES – EURopean Employment Services è il network dei servizi pubblici per l’impiego dell’Unione europea e degli Stati dell’AELS (Associazione europea di libero scambio), coordinato dalla Commissione europea. Nato nel 1993, il servizio EURES è presente in 31 Paesi d’Europa, anche in Italia, dove conta 59 consulenti (Eures Advisers) in varie regioni e province sul territorio nazionale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro per insegnanti di lingua inglese in Campania segnalate possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], ed in copia (cc) a [email protected]. Candidature entro il 24 settembre 2013.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments