Buone notizie per chi cerca lavoro nel settore del trasporto ferroviario. La società TPER – Trasporto Passeggeri Emilia Romagna ha pubblicato un bando di concorso finalizzato all’inserimento di Macchinisti, Addetti alla condotta ferroviaria.
Lo scopo è stilare una graduatoria dalla quale attingere per stipulare contratti di lavoro di lavoro, con la stessa TPER o altre aziende collegate o controllate, nel territorio dell’Emilia Romagna. Ci si candida al concorso per macchinisti entro il giorno 8 Luglio 2012.
REQUISITI
Gli interessati ai posti di lavoro per Macchinisti, devono possedere i seguenti requisiti:
– possesso della patente F come primo agente di condotta su rete RFI e aver svolto tale attività per almeno un giorno negli ultimi sei mesi;
– diploma quinquennale di maturità;
– insussistenza di condanne penali;
– godimento dei diritti civili e politici;
– sana e robusta costituzione fisica ed esenzione da imperfezioni fisiche e psichiche;
– essere in possesso della patente B.
SELEZIONI
Sono previste diverse fasi di selezione il cui superamento è necessario all’ammissione della fase successiva. Il percorso di selezione successivo al primo screening dei curricula potrà prevedere l’utilizzo di test (anche
psico-attitudinali), colloqui di gruppo e/o individuali e/o assesment.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al concorso per Macchinisti devono collegarsi entro il giorno 8 luglio 2012 al sito www.tper.it/bandi cliccare il link “LAVORA CON NOI” e compilare i campi all’interno della maschera relativa al bando.
BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 77Kb) indetto da TPER, Trasporto Passeggeri Emilia Romagna.
Ricordiamo che dal 1 Febbraio 2012, con la nascita di TPER Spa, FER (Ferrovie Emilia Romagna) è la società che gestisce l’infrastruttura ferroviaria di proprietà regionale. TPER Spa ha sede a Bologna in via di Saliceto, 3.
Lascia un commento