Lavoro per madrelingua Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Svedese


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ecco una interessante opportunità di lavoro per stranieri: un’azienda leader mondiale del settore metalmeccanico cerca per la gestione del proprio customer service candidati di madrelingua Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese o Svedese.

Svolgeranno la mansione di Addetti Customer Service. La sede di lavoro è ad Arese, in provincia di Milano, raggiungibile con navetta dalla metropolitana Molino Dorino.

L’ambiente lavorativo è dinamico, fortemente orientato al cliente e all’eccellenza e di respiro internazionale. Il lavoro è full time con turni a rotazione tra le 8,00 e le 20,00 dal lunedì al sabato (5 giorni alla settimana). Per alcuni ruoli è prevista la possibilità di un part time di 6h.

Oltre ad essere di madrelingua Inglese, Francese, Tedesco, Spagnola, Olandese o Svedese, i potenziali candidati devono avere buona conoscenza dell’inglese o dell’italiano, diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in call center / assistenza clienti, buone capacità comunicative.

In totale sono disponibili 10 posti di lavoro. La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro GiGroup.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae con una breve lettera di presentazione via fax al numero 02 70607664 o email a: [email protected]
E’ necessario specificare nell’oggetto il rif. : “CALL/ARE”. E’ necessario candidarsi entro il 23 gennaio 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments