Lavoro per madrelingua inglese, francese, tedesco, spagnolo, svedese, danese, olandese


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Un’azienda leader mondiale del settore metalmeccanico cerca 15 Addetti Customer Service multilingua. La sede di lavoro è in Lombardia, in provincia di Milano.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di madrelingua inglese, francese, tedesco, spagnolo, svedese, danese e olandese. A tutti sono richieste inoltre: buona conoscenza della lingua inglese o dell’italiano, diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in call centre/assistenza clienti, buone capacità comunicative.

Agli Addetti Customer Service viene offerta formazione, contratto Telecomunicazioni (somministrazione a tempo determinato), lavoro full time con turni a rotazione tra le 8,00 e le 20,00 dal lunedì al sabato (5 giorni alla settimana). Per alcuni ruoli è prevista la possibilità di un part time di 6h.

La sede di lavoro è ad Arese, in provincia di Milano, raggiungibile con navetta dalla metropolitana Molino Dorino. La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro GiGroup.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per 15 Addetti Customer Service madrelingua inglese, francese, tedesco, spagnolo, svedese, danese e olandese, possono inviare il cv con una breve lettera di presentazione via fax al n. 0270607664 o via email a: [email protected] precisando nell’oggetto il rif. : “CALL/ARE”.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’agenzia Gi Group – Via Paisiello, 28 – Milano Tel 0270632029. Sarà possibile candidarsi fino al 6 maggio 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments