Lavoro per Medici in Francia

infermieri, medici, ospedale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario all’estero. 

Si ricercano Medici specialisti per assunzioni in Francia. Ecco tutti i dettagli sull’annuncio e come candidarsi.

LAVORO PER MEDICI IN FRANCIA

Persuaders RH, Società di selezione specializzata nel reclutamento di Medici Generici e Specialisti in Francia, è alla ricerca di Medici specialisti per la copertura di diverse posizioni lavorative presso organizzazioni sanitarie pubbliche e private francesi o studi medici già avviati per permettere l’immediato inserimento lavorativo.

Persuaders RH assisterà i candidati nella scelta dell’opportunità professionale più idonea al proprio profilo, nella preparazione al colloquio conoscitivo, nella firma del contratto, seguirà la procedura di iscrizione all’Ordine dei Medici e supporterà i candidati fino al 6° mese successivo all’inizio dell’attività lavorativa in Francia.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro in Francia sono due:

Medico di famiglia presso un comune negli Hautes Pyrénes (sud ovest della Francia). Previsto un posto di lavoro a tempo pieno con orario flessibile. Non si richiede il pagamento di un affitto al medico entrante, ma solo un contributo alle spese di elettricità ed acqua (110 euro al mese circa). Inoltre, la figura professionale disporrà gratuitamente di un alloggio per i primi sei mesi di attività e successivamente avrà diritto a vantaggi fiscali sul futuro alloggio all’interno dell’area comunale. Il medico deve essere automunito.

Medico di famiglia nella regione dei Pays de la Loire (ovest della Francia). Al profilo professionale viene garantito l’affitto dello studio e l’alloggio gratuito per sei mesi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro per Medici in Francia possono contattare la società di selezione, Persuaders RH, via e-mail con CV (in italiano o francese) all’indirizzo: [email protected], all’attenzione della Dott.ssa Palmieri.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments