Lavoro per Medici, Infermieri e Assistenti

medici

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Medici, Infermieri e Assistenti in vista dell’estate 2013. La Scuola Nuova Travel srl seleziona personale per centri estivi in Lazio e Toscana.

La Scuola Nuova Travel srl è un tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi di istruzione per le scuole e di soggiorni studio in Italia e all’estero. La società, che opera da 20 anni, si occupa della programmazione di vacanze sia per juniors che per seniors, e dispone di due centri vacanza a tema situati rispettivamente in Lazio e Toscana. I viaggi della Scuola Nuova Travel all’estero, invece, fanno tappa in Gran bretagna, Francia, USA, Irlanda, Malta, Germania, Spagna, Canada, Portogallo, Repubblica Ceca e Austria.

La Scuola Nuova Travel è al momento alla ricerca di 90 figure tra Medici, Infermieri e Assistenti per centri estivi residenziali su base settimanale destinati a ragazzi da 6 a 14 anni. Le strutture sono situate nel Lazio e in Toscana, ed è richiesta la disponibilità minima di una settimana a partire dal 29 giugno e fino al 10 agosto 2013. La retribuzione sarà organizzata su base settimanale ed è variabile, tra i 400 e i 500 euro, a seconda delle figure.

COME CANDIDARSi
La raccolta delle candidature è gestita dal sistema di orientamento universitario lavoro soul. Gli interessati alle opportunità di lavoro presso la Scuola Nuova Travel per Medici, Infermieri e Assistenti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte, e registrando il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse. Candidature entro l’11 e il 12 luglio 2013.

Per ulteriori informazioni circa la Scuola Nuova Travel srl visitate questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments