Nuove opportunità di lavoro a Milano con AMSA. L’Azienda Milanese Servizi Ambientali seleziona Operatori Ecologici per assunzioni in vista dell’Expo 2015. La ricerca è rivolta a candidati in possesso della licenza media.
L’AZIENDA
L’Azienda Milanese Servizi Ambientali – AMSA SpA è una società italiana attiva nella gestione del ciclo integrato dei rifiuti, della pulizia delle strade e di altri servizi per l’ambiente, l’igiene e il decoro delle città. Oggi parte del Gruppo A2A, multiutility tra le maggiori a livello nazionale attive nel settore ambientale, l’azienda opera nel Comune di Milano ed in altri 10 Comuni della Provincia milanese, ovvero Basiglio, Bresso, Buccinasco, Cormano,Novate Milanese, Pero, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio. L’AMSA, che si occupa di un’area di ben 272 chilometri quadrati, servendo oltre 2,3 milioni di persone, conta attualmente circa 3.300 collaboratori ed un parco automezzi tra i più grandi in Europa, con più di 350 veicoli.
AMSA LAVORO EXPO MILANO 2015
In occasione dell’Expo Milano 2015, l’evento espositivo che si terrà nel capoluogo lombardo a partire dal 1° maggio 2015, AMSA cerca personale ausiliario ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per Operatori Ecologici. L’Esposizione Universale, che quest’anno è dedicata al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, avrà infatti una durata di 6 mesi, durante i quali, stando alle previsioni, attirerà oltre 20 milioni di visitatori a Milano, dunque una media di 160 mila presenze in più al giorno in città, pertanto, per far fronte a questo incremento delle necessità cittadine, l’Azienda Milanese Servizi Ambientali ha dato il via a questo recruiting per potenziare i servizi di raccolta rifiuti, di spazzamento e di pulizia del suolo pubblico.
REQUISITI
L’offerta di lavoro Expo Milano 2015 è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– licenza media;
– disponibilità a lavorare su turni, ad essere sempre reperibili e al lavoro anche nei giorni festivi;
– meticolosità e capacità di lavorare in gruppo.
Saranno, inoltre, considerati requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese e / o di un’altra lingua straniera, ed il possesso della patente di guida di categoria B e / o C, con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC). Per le patenti estere, si richiede la convalida e il riconoscimento in Italia.
CONDIZIONI DI LAVORO
Per i candidati selezionati si prevedono assunzioni a tempo determinato, di durata variabile in base alle esigenze dell’azienda. Gli Operatori Ecologici si occuperanno, principalmente, della raccolta rifiuti, dello spazzamento e delle attività complementari.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni AMSA e alle offerte di lavoro per Operatori Ecologici Expo Milano 2015 possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale riservato alle ricerche in corso del gruppo, AMSA Lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Vi ricordiamo che Amsa sta cercando anche Spalatori di neve disponibili a lavorare durante l’inverno.
Lascia un commento