Lavoro per Orafi a Varese


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Azienda leader nel settore orafo e gioielli ha avviato la selezione di personale rivolta a 5 Orafi. La sede di lavoro è a Vergiate, in provincia di Varese, in Lombardia.

I candidati ideali devono essere in possesso di: specializzazione in campo orafo; esperienza nella mansione; esperienza nella lavorazione da banco di oro e metalli; autonomia in attività di pulitura, rifinitura, satinatura, assemblaggio, controllo visivo; buon utilizzo di laminatoio, trapano per satinatura, stampo a cera, strumenti del mestiere; disponibilità a lavorare su tre turni / ciclo continuo. Completano il profilo serietà ed affidabilità.

Viene offerto un contratto di somministrazione con concretissime possibilità di successivo inserimento in azienda. La sede di lavoro è in provincia di Varese, a Vergiate – Lombardia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per 5 orafi, possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: varese@articolo1.it
Per maggiori informazioni: Articolo1 – Agenzia per il Lavoro – SpA, Piazza Repubblica 5 – 21100 Varese, Tel: 0332 1690276/7 – Fax: 0332 1690353.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *