Lavoro per Pizzaioli a Nizza, Francia

pizza

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione in Francia. Sono aperte le selezioni per Pizzaioli in vista di assunzioni a Nizza presso un ristorante italiano, nell’ambito del progetto EURES – YFEJ.

Your first EURES job – YFEJ è una iniziativa della Commissione Europea nata allo scopo di favorire l’incontro domanda / offerta di lavoro a livello europeo, in particolare delle imprese europee con giovani di età tra i 18 e i 30 anni, favorendo la mobilità internazionale di questi ultimi tra i 28 Paesi membri dell’UE.

Il progetto promuove l’occupazione giovanile attraverso diversi canali, tra cui un portale web dedicato, sul quale le aziende possono inserire le offerte di lavoro e i candidati possono registrare il cv per rispondere online agli annunci di interesse, interazione sui principali social network, ovvero Facebook, Twitter, Linkedin e altri, ed una rete di contatto composta da 8 uffici presenti in Italia (Roma e Torino), Paesi Bassi (Rotterdam), Germania (Colonia), Irlanda (Cork), Svezia (Stoccolma), Spagna (Valladolid) e Portogallo (Guarda). YFEJ prevede anche azioni di e – counseling, attività di informazione e la possibilità di usufruire di contributi economici per i giovani, a sostegno delle spese di viaggio o trasferimento all’estero per colloqui e assunzioni, e per le aziende, per attivare corsi di formazione linguistica e/o tecnica per gli assunti.

Un ristorante italiano con sede a Nizza, in Francia, è al momento alla ricerca, in collaborazione con il progetto Your first EURES job, di personale di cucina, ed ha aperto un’offerta di lavoro per 2 Pizzaioli. Gli interessati alle ricerche in corso YFEJ e alle assunzioni in Francia nella ristorazione possono valutare le posizioni aperte in questo periodo.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER PIZZAIOLI
La ricerca è rivolta a 2 Pizzaioli di età non superiore a 30 anni, in possesso di pregressa esperienza nell’uso del forno elettrico e della sfogliatrice, e dotati di una buona conoscenza della lingua francese. L’inserimento avverrà presso un ristorante italiano situato a Nizza, ed è facilmente intuibile che tra i requisiti indispensabili sia compresa la disponibilità a trasferirsi all’estero.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni per Pizzaioli a Nizza e all’offerta di lavoro in Francia possono candidarsi registrandosi sulla piattaforma Your First EURES Job, attraverso l’apposito form online, ed inviando il curriculum vitae per mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], ed in copia (cc) a [email protected], indicando in oggetto la posizione di riferimento. Candidature entro il 25 luglio 2014.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata all’annuncio di lavoro EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments