Amsa Milano: lavoro per 300 spalatori di neve

spalatori neve

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Amsa di Milano cerca ben 300 spalatori di neve ausiliari per l’inverno 2021.

Alle risorse selezionate saranno affidati incarichi di lavoro per la pulizia delle strade milanesi in caso di nevicate, in supporto al personale Amsa. Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni per spazzaneve e come candidarsi.

L’AZIENDA

L’Amsa – Azienda Milanese Servizi Ambientali SpA è la società che si occupa del servizio di nettezza urbana e di pulizia delle strade nella città di Milano. Opera anche in altri 13 Comuni della provincia milanese, ovvero Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio. L’azienda dal 2008 fa parte del Gruppo A2A, leader in Italia nel settore ambientale. Vanta un parco automezzi a metano tra i più grandi in Europa, composto da 1380 veicoli, ed un funzionale servizio di raccolta differenziata “porta a porta” che favorisce sia i cittadini che l’ambiente. Amsa conta circa 3300 dipendenti, in buona parte impegnati nelle attività di raccolta rifiuti, pulizia e spazzamento delle strade. 

LAVORO PER SPALATORI DI NEVE

Anche quest’anno è aperta la campagna di recruiting Amsa per selezionare personale che possa contribuire a minimizzare i disagi che le nevicate invernali possono causare nell’area metropolitana di Milano. Per la stagione invernale, infatti, l’Azienda Milanese Servizi Ambientali cerca circa 300 addetti alla spalatura e sgombero neve.

Il reclutamento è stato affidato all’Agenzia per il Lavoro Manpower. L’offerta di lavoro per spalatori di neve prevede assunzioni a carattere occasionale, in quanto le figure selezionate saranno impiegate in caso di necessità conclamata, per facilitare l’accesso alle metropolitane di Milano e presso luoghi pubblici dedicati ad alcuni eventi. 

L’opportunità di lavoro Amsa non richiede particolari requisiti per svolgere la mansione, eccetto la disponibilità a prestare servizio in occasione di emergenze meteorologiche che potranno verificarsi fino al 15 marzo 2021. In caso di necessità, gli addetti della società provvederanno a contattare i candidati che si saranno resi disponibili per effettuare gli interventi di sgombero neve.

CONDIZIONI DI LAVORO

Gli incarichi per spalatori di neve prevedono l’assunzione mediante contratto giornaliero di somministrazione, per le giornate in cui saranno impiegati in caso di emergenze e necessità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per spalatori di neve Amsa possono candidarsi compilando il form presente nella sezione web Amsa Lavora con noi.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

audiance